ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

La pineta ricevimenti

SS.16 Molfetta - Giovinazzo70056 Molfetta (BA) Mostra telefono
  • La pineta ricevimenti

Un salone ampio e luminoso con grandi vetrate affacciate sul verde di un parco e velate da tendaggi bianchi. All’interno tavoli rotondi ricoperti di candida fiandra e poltroncine rivestite da una nuvola rosa cipria. A illuminare romanticamente i tavoli preziosi candelabri d’argento. Le note suadenti di un elegante pianoforte a coda accompagnano le portate di un menù raffinato e delicatissimo. La struttura sembra pensata per incontrare i desideri degli sposi grazie alla sua versatilità nell’ospitare diverse tipologie di ricevimento.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Un salone ampio e luminoso con grandi vetrate affacciate sul verde di un parco e velate da tendaggi bianchi. All'interno tavoli rotondi ricoperti di candida fiandra e poltroncine rivestite da una nuvola rosa cipria. A illuminare romanticamente i tavoli preziosi candelabri d'argento. Le note suadenti di un elegante pianoforte a coda accompagnano le portate di un menù raffinato e delicatissimo. La struttura sembra pensata per incontrare i desideri degli sposi grazie alla sua versatilità nell'ospitare diverse tipologie di ricevimento.
Servizi Offerti:
All'esterno il rinfresco potrà essere allestito all'ombre della Pineta e nel Giardino degli Dei.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Parco con piante secolari, fontane, statue in stile neoclassico e sorprendenti giochi d'acqua.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.