ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Remare

Corso G. Di Vagno, 21870042 Mola-Di-Bari (BA) Mostra telefono
Capienza  150
Mappa Recensioni 

ReMare nasce dove il navigante trova rifugio dopo lunghe traversate. Dalle sue terrazze è possibile guardare il mare e la vita della sua gente in tutti i momenti dalle promesse dell’alba alla quiete del tramonto. La sala principale si presenta con volte alte 6 metri offrendo inattesi scorci sull’azzurro del mare e del cielo grazie ad un restauro rispettoso e rigoroso che ha reinterpretato gli spazi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
ReMare nasce dove il navigante trova rifugio dopo lunghe traversate. Dalle sue terrazze è possibile guardare il mare e la vita della sua gente in tutti i momenti dalle promesse dell'alba alla quiete del tramonto. La sala principale si presenta con volte alte 6 metri offrendo inattesi scorci sull'azzurro del mare e del cielo grazie ad un restauro rispettoso e rigoroso che ha reinterpretato gli spazi.
Capienza totale:
150
Composizione delle sale:
(1x150)
Numero dei coperti all'interno del locale:
150
Accessi per disabili:
Come da norma
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.