ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Residenza il trappetello

SS 16 Assunta Paterno70043 Monopoli (BA) Mostra telefono

Lasciarsi trasportare dalla fantasia e ritrovarsi fuori dal tempo. A pochi chilometri da Monopoli sorge “Il Trappetello”, una splendida residenza storica immersa in una incantevole cornice di colori e sapori mediterranei, edificata nel XVII secolo dal Barone Manfredi. Suggestiva per la sua posizione e affascinante per la sua impeccabile eleganza, “Il Trappetello” vi conquisterà dal primo istante. Completamente ristrutturata pochi anni fa nel più rigoroso rispetto dello stile settecentesco dal proprietario che con mano attenta e sapiente ha riportato la struttura al suo antico splendore.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
residenza storica
Nome del responsabile:
Giuseppe Nitti
Note:
Lasciarsi trasportare dalla fantasia e ritrovarsi fuori dal tempo. A pochi chilometri da Monopoli sorge "Il Trappetello", una splendida residenza storica immersa in una incantevole cornice di colori e sapori mediterranei, edificata nel XVII secolo dal Barone Manfredi. Suggestiva per la sua posizione e affascinante per la sua impeccabile eleganza, "Il Trappetello" vi conquisterà dal primo istante. Completamente ristrutturata pochi anni fa nel più rigoroso rispetto dello stile settecentesco dal proprietario che con mano attenta e sapiente ha riportato la struttura al suo antico splendore.
Servizi Offerti:
Servizio catering: è fondamentale offrire un servizio che si contraddistingue per la qualità dei cibi e fa sì che tutti i nostri piatti siano preparati con ingredienti genuini e selezionati. Lo spirito di innovazione detta le regole dell'organizzazione più adatta ai nostri tempi e il segreto di una giornata importante come quella del ricevimento di nozze sta proprio nella certezza di offrire ai nostri ospiti un servizi esrememente attento e personalizzato. La Direzione garantisce l'esclusività del ricevimento, così da evitare spiacevoli sovrapposizioni. "Il Trappetello" dispone di venti camere immerse nel verde dotate di tutti i comforts di un grande albergo.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.