Villa menelao

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Strada Provinciale Turi - Rutigliano, km.2
70010 Turi (BA)
Mappa
Capienza300

Il più bel sogno della vostra vita diventa realtà. Uno scenario incantevole, un servizio curatissimo, la massima personalizzazione: così, a Villa Menelao, il giorno del vostro matrimonio diventerà quello che avevate sempre sognato. Lo stile essenziale e suggestivo della Villa fa da cornice ad un evento che è studiato nei minimi dettagli per essere unico e totalmente rispondente ai vostri desideri. Gli antichi locali e molti arredamenti interni, la sala da pranzo e l’incantevole grotta naturale, un tempo dimora di fattori e animali, permangono quasi immutati nella struttura settecentesca, una perla architettonica fiera delle sue austere ed antiche vestigia. Ancor più attraente d’estate con le sue rigogliose aiuole, l’asteso parco, la piscina – collocata sull’antica aia della casa padronale – ed il laghetto naturale.

Scheda

Tipologia della struttura:
masseria

Note:
Il più bel sogno della vostra vita diventa realtà. Uno scenario incantevole, un servizio curatissimo, la massima personalizzazione: così, a Villa Menelao, il giorno del vostro matrimonio diventerà quello che avevate sempre sognato. Lo stile essenziale e suggestivo della Villa fa da cornice ad un evento che è studiato nei minimi dettagli per essere unico e totalmente rispondente ai vostri desideri. Gli antichi locali e molti arredamenti interni, la sala da pranzo e l'incantevole grotta naturale, un tempo dimora di fattori e animali, permangono quasi immutati nella struttura settecentesca, una perla architettonica fiera delle sue austere ed antiche vestigia. Ancor più attraente d'estate con le sue rigogliose aiuole, l'asteso parco, la piscina - collocata sull'antica aia della casa padronale - ed il laghetto naturale.

Servizi offerti:
"Villa Menelao rappresenta una delle punte di eccellenza nell'arte del ricevimento in Italia; destinata in esclusiva alle feste nuziali, la struttura è animata da uno staff di persone che profonde impegno e passione nella progettazione e realizzazione di eventi unici ed irripetibili. Non essendo permessa la contestuale presenza di altri festeggiamenti, sia la villa che il personale sono esclusivamente dedicati al vostro ricevimento. Fra gli esclusivi servizi del nostro staff, la musica: gli ospiti sono accolti con le note del quartetto d'archi "Gershwin" e l'intero ricevimento può essere allietato dalla musica dell'orchestra "Sunnyband" e dalle simpatiche gag dell'animatrice Stefania Porcelli; i menu: gli chef propongono menu personalizzati che possono tener conto non solo dei vostri gusti ma anche di qualsiasi tipo di allergia alimentare; un "responsabile clientela' è sempre a disposizione degli ospiti durante i festeggiamenti per esaudire le loro richieste."

Capienza totale:
300

Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Accessi per disabili:
Come da norma

Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Il Briccone propone menù bambini a partire da 25 euro, gratuiti per i piccoli fino ai 3 anni

I menù sono sapientemente elaborati con un’attenzione particolare alla stagione e ai gusti dei futuri sposi, senza dimenticare gli esigenti palati degli invitati più piccoli

Blog

La torta nuziale, che fa chiudere il ricevimento in bellezza, deve essere oltre che buona e di qualità anche bella esteticamente, essendo l’oggetto più fotografato…dopo la sposa e lo sposo!

Blog

Composizioni di fiori freschi o essiccati, piccoli oggetti portafortuna o sacchetti realizzati all’uncinetto: tutte possibili soluzioni per creare dei segnaposti per il vostro ricevimento di nozze in abbinamento con l...

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito