0
31002
open Le tue nozze

Villa Sant'Elia

S.P. 231 (ex S.S. 98) ANDRIA-CORATO KM 41+30070033 Corato (BA)
Capienza  400

Immersa in una distesa di ulivi, tipici della campagna Pugliese, al centro di un lembo di terra ricco di storia, tra la Via Appia-Traiana ed il luogo ove si compì la Disfida di Barletta, sorge Villa Sant’Elia, antica masseria settecentesca, ristrutturata nel pieno rispetto della storia e della natura che la circonda. Dalla ricerca storica è emerso che la zona dove ricade il bellissimo complesso è sempre stata chiamata Matina di Sant’Elia, già dal 1441 di proprietà del monastero di Santa Maria di Monte Albano. Nel 1559 passa in proprietà del Capitolo della cattedrale di Trani a cui la zona circostante verrà intitolata. La Villa Sant’Elia è stata di recente restaurata ed ha cambiato uso diventando una struttura turistico-ricettiva.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Gradito
Giorno di chiusura:
Aperto tutto l'anno
Orari di apertura:
9.00-12.30/16.00-20.00
Servizi Offerti:
Villa in esclusiva del cliente, cucina interna tradizionale e innovativa, servizio mescita, baby sitting, scelta hotellerie, addobbo floreale al tavolo, stampa tipografica del menù, open bar.
Capienza totale:
400
Numero dei coperti all'interno del locale:
350
Numero dei coperti in dehors:
270
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Ubicazione:
Da Bari: percorrere la s.s. 98 fino al km.40 (5 km. dopo Corato). Giunti in prossimità del km.40 seguire la segnaletica che indicherà di immettersi sulla complanare opposta. Dopo 1 km di complanare siete giunti a "Villa Sant'Elia".
Da Foggia: percorrere la s.s. 98 Andria-Corato-Bari. Giunti al km.40 immettersi sulla destra nella complanare. Dopo 1 km siete giunti a "Villa Sant'Elia". Dall'autostrada: uscire al casello Andria-Barletta. Percorrere la tangenziale che avrete di fronte sino a giungere sulla s.s. 98 direzione Corato-Bari.
Percorrere km.1,6 della s.s. 98 e giunti al km.40 immettersi sulla destra nella complanare che costeggia la 98. Dopo 1 km. siete giunti a "Villa Sant'Elia".
Spazio per servizi fotografici:
2 ampi giardini a macchia mediterranea
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 30 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.