0
25996
open Le tue nozze

Hotel villa ortensie

Viale alle Fonti, 11724038 San-Omobono-Imagna (BG)
Capienza  300

Le ampie sale ricavate in una villa in perfetto stile liberty, sapientemente ristrutturata, hanno una capacità di 300 posti e possono essere sfruttate per Banchetti Nuziali. Villa delle Ortensie è il luogo ideale per festeggiare il momento più importante della propria vita, l’ampio parco ricco di fiori e di architetture cascate e fontane, è l’ambiente ideale per un servizio fotografico da sogno. Potrete trovare inoltre un parco giochi realizzato per far divertire i vostri bambini, tutto questo nella massima sicurezza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
residenza gentilizia
Note:
Le ampie sale ricavate in una villa in perfetto stile liberty, sapientemente ristrutturata, hanno una capacità di 300 posti e possono essere sfruttate per Banchetti Nuziali. Villa delle Ortensie è il luogo ideale per festeggiare il momento più importante della propria vita, l'ampio parco ricco di fiori e di architetture cascate e fontane, è l'ambiente ideale per un servizio fotografico da sogno. Potrete trovare inoltre un parco giochi realizzato per far divertire i vostri bambini, tutto questo nella massima sicurezza.
Servizi Offerti:
Oggigiorno un numero sempre maggiore di coppie sceglie come luogo del proprio matrimonio qualcosa di diverso dal semplice ristorante. Villa Ortensie vi garantisce un ambiente spazioso e confortevole, lontano dal caos cittadino e immerso nel verde. La bellezza della Villa lascerà esterefatti gli invitati che si sentiranno orgogliosi per il trattamento che avete a loro riservato. La cornice esterna di Villa Ortensie è meravigliosa e non teme nessun confronto, Villa che risale all'ottocento riesce a fondere in una unica soluzione antichità e soluzioni all'avanguardia per rendere il giorno del tuo matrimonio un giorno memorabile.
Capienza totale:
300
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.