0
26121
open Le tue nozze

La vecchia filanda

Via C. Battisti, 624060 Brusaporto (BG)

Disponibilità di ambienti di varie dimensioni adeguatamente arredati e attrezzati, capaci di assicurare la massima privacy o di favorire la più serena convivialità, rendono la Vecchia Filanda ideale per incontri di ogni tipo e con qualsiasi numero di ospiti. La straordinaria agibilità degli ambienti, sempre caratterizzati dal tipico stile rustico lombardo, salvaguardato fin nei minimi particolari, la ristorazione di ottimo livello, un servizio che abbina classe e cordialità, sono altrettanti motivi che fanno apprezzare la Vecchia Filanda. Un luogo veramente da “vivere” oltre che da “gustare”.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Vecchia filanda ristrutturata
Note:
Disponibilità di ambienti di varie dimensioni adeguatamente arredati e attrezzati, capaci di assicurare la massima privacy o di favorire la più serena convivialità, rendono la Vecchia Filanda ideale per incontri di ogni tipo e con qualsiasi numero di ospiti. La straordinaria agibilità degli ambienti, sempre caratterizzati dal tipico stile rustico lombardo, salvaguardato fin nei minimi particolari, la ristorazione di ottimo livello, un servizio che abbina classe e cordialità, sono altrettanti motivi che fanno apprezzare la Vecchia Filanda. Un luogo veramente da "vivere" oltre che da "gustare".
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
Autostrada Milano - Venezia, uscita Bergamo, direzione Sarnico, prendere Statale 671 uscita per Brusaporto, centro storico vicino chiesa parrocchiale.
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.