0
24668
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Settecento Ristorante Hotel & Congressi

Via Milano, 324030 Presezzo (BG) Mostra telefono 035.466089
Sconto  null
Capienza  250 persone
Mappa
  • Settecento Ristorante Hotel & Congressi
  • Settecento Ristorante Hotel & Congressi
  • Settecento Ristorante Hotel & Congressi

Non un semplice ristorante, ma un luogo dove vivere un’esperienza gastronomica sopraffina, coccolati da un personale esaustivo e competente e circondati da ambienti settecenteschi restaurati con un design unico: questo è ciò che offre [SETTECENTO] Ristorante per il Vostro Grande Giorno.
[SETTECENTO] Ristorante è stato ricavato da una dimora padronale del XVIII secolo restaurata in maniera moderna, conservando la bellezza dell’antica struttura e donandole, allo stesso tempo, un fascino contemporaneo.
La varietà di sapori dell’ottima cucina locale ed internazionale e la vasta scelta di vini, caratterizzeranno il vostro ricevimento, il cui menù potrà essere personalizzato in ogni sua parte affinché possano essere accontentate tutte le eventuali esigenze dei vostri ospiti e soddisfatti i vostri gusti personali.
Per il giorno delle vostre nozze potrete scegliere gli spazi più adatti alle vostre esigenze a e ai vostri gusti. Le varie sale, da quelle più intime a quelle più capienti, si caratterizzano per la presenza di opere d’arte e oggetti di design, che conferiscono all’ambiente un’atmosfera di gran classe.
Per un matrimonio all’aria aperta, invece, potrà essere allestito il meraviglioso dehor esterno, caratterizzato da luci soffuse e sculture artistiche, o l’affascinante e romantico bordo piscina, dove all’ombra di gazebo e ombrelloni potrete godervi il vostro giorno speciale lasciandovi coccolare completamente dallo staff, che non mancherà di esaudire ogni vostra richiesta.
Il vostro matrimonio sarà un evento esclusivo e di classe e per questo merita la massima cura e tutta la nostra meticolosa attenzione nella preparazione: lo svilupperemo insieme accogliendo le Vostre idee per farle diventare il nostro obiettivo.
[SETTECENTO] Hotel**** completa l’offerta disponendo di 52 camere elegantemente arredate con opere d’arte moderna e dotate dei migliori comfort, dove i novelli Sposi e tutti i loro ospiti potranno concedersi un riposo tranquillo dopo una lieta giornata di festa. Il soggiorno dei nostri Ospiti è allietato inoltre dalla presenza di una piscina coperta e riscaldata con vasca idromassaggio e da una piscina esterna estiva con un Pool bar attivo tutti i giorni, a completa disposizione.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori




    Scheda completa

    Nome del responsabile:
    Gotti Alessandra
    Appuntamento:
    Consigliato
    Giorno di chiusura:
    Per eventi nessuno
    Note:
    Il nodo e nocciolo di [SETTECENTO] risiede nella Chiesa sconsacrata, originariamente denominata "Oratorio di san Giovanni", alla quale vi è annessa la porzione della villa padronale, costituita da sale voltate che ora accolgono un grande progetto di ospitalità. Tutto lo staff di [SETTECENTO], ogni giorno, offre ai suoi ospiti ben altro che un semplice servizio. Ospitalità e personalizzazione del prodotto sono la base per la soddisfazione del cliente.
    Condizioni di pagamento:
    Da concordare con il Cliente
    Sconto GuidaSposi:
    Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del null di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio
    Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
    Ultimo aggiornamento: martedì, 2 Marzo, 2021

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Meno formale ma ugualmente elegante: anche il rito civile ha le sue regole per la sposa

    Anche se si tratta di matrimonio civile, il rispetto del galateo è comunque d’obbligo evitando eccessi e stravaganze troppo sopra le righe