Villa moroni

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Piazza della Libertà, 28
24040 Stezzano (BG)
Mappa
Capienza560

L’antica rimessa carrozze e una parte delle filande sono diventate oggi la “Sala della Dama”, una pregevole combinazione tra architettura classica e spazialità moderna. La luce che penetra dall’esterno mette in risalto le opere antiche e moderne, mentre grandi porte finestre incorniciano il verde del parco. La Parrocchiale barocca di Stezzano dista pochi metri. Tre delle quattro sale sono al pianterreno, accessibili senza gradini.

Scheda

Tipologia della struttura:
Villa

Nome del responsabile:
Dr. Piero Moroni

Appuntamento:
Necessario

Note:
L'antica rimessa carrozze e una parte delle filande sono diventate oggi la "Sala della Dama", una pregevole combinazione tra architettura classica e spazialità moderna. La luce che penetra dall'esterno mette in risalto le opere antiche e moderne, mentre grandi porte finestre incorniciano il verde del parco. La Parrocchiale barocca di Stezzano dista pochi metri. Tre delle quattro sale sono al pianterreno, accessibili senza gradini.

Servizi offerti:
Nel parco è possibile organizzare ricevimenti all'aperto. In una ampia cucina, i nostri validi chef preparano tutto il ricevimento in casa. Parcheggio interno per 300 auto. Locali climatizzati. Impiantistica a norma.

Capienza totale:
560

Composizione delle sale:
(1x190) (1x228) (1x150)

Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE

Ubicazione:
Provenendo da Milano sull'autostrada MI-VE uscita al casello di Dalmine e dirigersi verso il centro del paese di Stezzano a 2 km di distanza dal casello.Provenendo da Brescia, uscita Bergamo e seguire direzione Treviglio. Dopo 3 km si è in Stezzano.

Spazio per servizi fotografici:
Il parco, le nuances dei fondali delle sale affrescate, gli spazi interni, le profondità di campo con le fughe degli ambienti.

Parcheggio:
SI (Privato Interno)

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Accessi per disabili:
Assenza di barriere architettoniche

Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scoprite la promo di Florever Katia con l'omaggio delle composizioni floreali a fianco degli sposi

Con un ordine minimo € 1500 Florever Katia offre in omaggio le composizioni floreali a fianco degli sposi. Prenotando in fiera la promozione è valida anche per un importo inferiore.

Blog

Nel giorno delle nozze, anche l’abito dello sposo sarà sotto gli occhi attenti di tutti gli invitati: per sorprenderli basta curare alcuni piccoli dettagli. Vediamo quali.

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Egitto: una luna di miele tra fascino misterioso, storia, religione e miti con le moschee del Cairo, le Oasi nel deserto, la Valle del Nilo e le piramidi e i templi di Abu Simbel

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito