0
19111
open Le tue nozze

Castello Monaci

Contrada Monaci73015 San Pancrazio Salentino (BR)

Maestosa fortificazione del XVI secolo, ricca di fascino e di trascorse meraviglie, Castello Monaci è una struttura che si offre elegantemente all’organizzazione di ricevimenti, convention, cene di Gala ed eventi di ogni genere. Difficile esprimere le favolose atmosfere che si respirano al castello durante i ricevimenti nuziali: ambientazioni suggestive, insieme alla cura dei buffet e quant’altro, fanno del vostro matrimonio un giorno indimenticabile, fuori dal tempo. I saloni all’interno tutti climatizzati, che mostrano viva la secolare pietra impreziosita qua e là dagli arredi, ricchi tappeti, calde luci, imponenti camini. I ricevimenti sono allestiti con cura, rifiniti nei dettagli: una gioia per chi ama la bella e la buona tavola.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Maestosa fortificazione del XVI secolo, ricca di fascino e di trascorse meraviglie, Castello Monaci è una struttura che si offre elegantemente all'organizzazione di ricevimenti, convention, cene di Gala ed eventi di ogni genere. Difficile esprimere le favolose atmosfere che si respirano al castello durante i ricevimenti nuziali: ambientazioni suggestive, insieme alla cura dei buffet e quant'altro, fanno del vostro matrimonio un giorno indimenticabile, fuori dal tempo. I saloni all'interno tutti climatizzati, che mostrano viva la secolare pietra impreziosita qua e là dagli arredi, ricchi tappeti, calde luci, imponenti camini. I ricevimenti sono allestiti con cura, rifiniti nei dettagli: una gioia per chi ama la bella e la buona tavola.
Servizi Offerti:
E' disponibile una suite che gli sposi possono prenotare per la prima notte. La ristorazione è curata direttamente da organizzazione interna, con personalizzazione del menù, del servizio e degli addobbi.
Spazi all'aperto:
Parco con piscina
Ubicazione:
Proveniendo da Brindisi o Bari (aeroporto): percorso di circa 35 Km: Percorrere la SS 379 e raggiungere San Pancrazio Salentino passando per Brindisi e Mesagne.
Proseguire per circa 2.5 Km in direzione Guagnano. Su un lungo rettilineo stradale sulla destra imboccare la strada privata che termina al Castello.
Proveniendo da Lecce o dal Salento Orientale: Percorso di circa 25 Km (da Lecce): Attraversati Campi Salentina e Guagnano, proseguire per circa 5.8 Km in direzione Taranto fino a trovare a sinistra il Castello. Proveniendo dal Salento Centrale: proveniendo da Leverano/Copertino, superare Salice Salentino e svoltare a sinistra in direzione Taranto. Superato Guagnano proseguire per circa 5.8 Km fino all'ingresso al Castello sulla sinistra. Proveniendo dal Salento Occidentale: Percorrere la ss174 (Nardò-Avetrana) fino a raggiungere San Pancrazio Salentino. Proseguire in direzione Guagnano per circa 2.5 Km fino a raggiungere sulla destra l'ingresso al Castello. Proveniendo da Taranto:
Proseguire in direzione Lecce e, superato San Pancrazio Salentino, proseguire per circa 2.5 Km fino a raggiungere sulla destra il Castello.
Spazio per servizi fotografici:
Il parco, con la sua rigogliosa vegetazione, l'altero castello vestito d'edera, e variopinti fiori che carezzano l'aria, diventa
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 22 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.