ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Villa do' Luisa

Contrada Grasta93100 Caltanissetta (CL) Mostra telefono
  • Villa do\' Luisa
  • Villa do\' Luisa
  • Villa do\' Luisa

La villa si rivolge a chi cerca un posto prestigioso per festeggiare una ricorrenza o a chi voglia rendere indimenticabile il proprio matrimonio. La suddivisione naturale dei fabbricati che non interferiscono fra loro rende possibile il contemporaneo svolgimento dell’attività legata ai ricevimenti e di un turismo rurale di elevato target per la qualità del servizio offerto e per la localizzazione del sito. l’aleganza delle sale e degli arredi, le bellezze naturali e artificiali dell’ambiente circostante, la qualità del servizio offerto uniti all’ottima ristorazione sono stati i nostri punti di forza nel settore dei ricevimenti. I servizi di pernottamento invece vengono offerti ancora in fase sperimentale con l’intento di farli entrare a regime quanto prima. Villa Do Luisa rappresenta un valido punto di riferimento per chi nel centro Sicilia voglia festeggiare una ricorrenza o voglia organizzare il proprio matrimonio. La struttura d’altronde si presta benissimo mettendo a disposizione spazi esterni curati ed attrezzati ed ambienti interni eleganti e d accoglienti. Altro punto di forza della villa è rappresentato dall’accezionale organizzazione, dal servizio impeccabile e da una cucina che per qualità, varietà, estrosità, raffinatezza e ricerca dei particolari riesce a soddisfare anche i palati più esigenti. E’ stato sicuramente questo mix tra bellezza del posto, squisitezza del servizio e prelibatezza delle pietanze legati alla continua ricerca di soluzioni diverse nella gestione degli eventi ad attirare l’attenzione di una utenza sempre più esigente. Villa Do Luisa offre soluzioni diverse e sempre valide sia per il pranzo che per la cena, sia per il periodo primavera e state che per quello invernale. Offre diversi ambienti interni sia per il cocktail che per il pranzo; offre diversi ambienti esterni sia per i servizi a buffet che per le cene all’aperto. Villa Do Luisa offre ciò che hai sempre desiderato avere nella pace della campagna lontano dai rumori della città ma facilmente raggiungibile da tutto il circondario del centro Sicilia.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Villa
Possibilità di catering esterno:
No
Rito civile o religioso in loco:
Nome del responsabile:
Gianfranco Augello
Appuntamento:
Necessario
Servizi Offerti:
Servizio catering interno.
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Ubicazione:
Dista 15 minuti (20 Km di superstrada) da Caltanisetta, 30 minuti (40 Km di superstrada) da Agrigento, 20 minuti (30 Km di superstrada) dall'imbocco dell'autostrada Palermo - Catania, 30 muniti da Enna, 45 minuti da Gela, 1 ora e mezza da Messina, Ragusa e Siracusa, 2 ore da Trapani. Dista 1 ora dall'aeroporto di Catania, 30 minuti dal porto di Empedocle e 1 ora dal porto di Palermo.
Parcheggio:
Interno privato
Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta senza sovrapprezzo
Disponibilità di attrezzature:
Tavoli, Sedie, Tavolini, Ombrelloni, Pagode, Divani e poltroncine, Plance di servizio
Strutture e predisposizioni disponibili:
Spazio giochi per bimbi, Accessi per disabili, Sale climatizzate, Sala fumatori, Patio accessibile, Cortile accessibile
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 20 febbraio, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.