ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Villa ingrid

Via Patellazza, 3295010 Santa-Venerina (CT) Mostra telefono
Capienza  1000
Mappa Recensioni 

La famiglia Amendola si propone nell’organizzazione di ricevimenti nuziali, banchetti, galà ed eventi speciali. Uno splendido parco incornicerà perfettamente i ricevimenti esterni con piante tropicali e bellissimi fiori. La villa offre la splendida sala arredata secondo lo stile vittoriano arricchita con particolari d’arte al fine di un’impeccabile atmosfera durante i ricevimenti interni. Personale altamente qualificato, cucina classica e raffinata e servizio curato nei minimi particolari fanno di villa Ingrid un sogno che diventa realtà. l’arte di ricevere e creare eventi accuratamente personalizzati sull’indicazione ed i gusti specifici del cliente costituiscono la nostra particolarità. Interpretando le vostre esigenze proponiamo soluzioni scrupolosamente studiate per realizzare il vostro momento importante. Potrete scegliere tra le tante formule disponibili studiate appositamente con grande elasticità per soddisfare ogni vostra necessità. Vi offriamo la professionalità e la serietà in un ambiente unico e versatile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Nome del responsabile:
Francesco Murabito
Note:
La famiglia Amendola si propone nell'organizzazione di ricevimenti nuziali, banchetti, galà ed eventi speciali. Uno splendido parco incornicerà perfettamente i ricevimenti esterni con piante tropicali e bellissimi fiori. La villa offre la splendida sala arredata secondo lo stile vittoriano arricchita con particolari d'arte al fine di un'impeccabile atmosfera durante i ricevimenti interni. Personale altamente qualificato, cucina classica e raffinata e servizio curato nei minimi particolari fanno di villa Ingrid un sogno che diventa realtà. l'arte di ricevere e creare eventi accuratamente personalizzati sull'indicazione ed i gusti specifici del cliente costituiscono la nostra particolarità. Interpretando le vostre esigenze proponiamo soluzioni scrupolosamente studiate per realizzare il vostro momento importante. Potrete scegliere tra le tante formule disponibili studiate appositamente con grande elasticità per soddisfare ogni vostra necessità. Vi offriamo la professionalità e la serietà in un ambiente unico e versatile.
Servizi Offerti:
Servizio catering interno: bontà, tradizione e passione rendono particolare e piacevole la vostra tavola, perché star bene a tavola è un piacere a cui non si deve rinunciare. La grande cucina dei nostri Chef, classica e mediterranea, soddisfa i palati più raffinati e non disdegna guizzi d'estro creativo.
Ecco perché Villa Ingrid garantisce un alto livello di qualità usando esclusivamente prodotti di prima scelta con primi piatti di pasta fatta in casa e secondi preparati secondo l'antica tradizione mediterranea. Argenti, preziose porcellane, tovagliati di alta classe, abbinati a vere prelibatezze, renderanno il Vostro evento cosÌ particolare quanto unico ed indimenticabile. Da generazioni i ristoratori Amendola curano con attenzione ogni particolare, ponendo il cliente ed il suo comfort al di sopra di ogni altra considerazione, curando con attenzione ogni particolare, ponendo il cliente ed il suo comfort al di sopra di ogni altra considerazione.
Capienza totale:
1000
Composizione delle sale:
(4x250)
Numero dei coperti all'interno del locale:
1000
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Dal casello di Acireale proseguire sempre diritto, oltrepassare il ristorante Panoramico sulla statale 114 verso Giarre al primo semaforo (GUARDIA) girare a sinistra e seguire i cartelli esposti.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.