ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Villa palombaro

Via Palombaro, 18395010 Santa-Venerina (CT) Mostra telefono
Capienza  380
Mappa Recensioni 

Antica villa gentilizia del XIX secolo tra Catania e Taormina con i suoi ulivi secolari , gli aranci e le viti. Villa Palombaro è la cornice ideale per accogliere e realizzare eventi speciali in un’atmosfera magica e fuori dal tempo. Gli ospiti vivranno a contatto con la natura nel suggestivo variare delle stagioni e potranno scoprire un luogo dove si intrecciano in un connubio straordinario profumi, colori, sapori e storia.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa gentilizia
Note:
Antica villa gentilizia del XIX secolo tra Catania e Taormina con i suoi ulivi secolari , gli aranci e le viti. Villa Palombaro è la cornice ideale per accogliere e realizzare eventi speciali in un'atmosfera magica e fuori dal tempo. Gli ospiti vivranno a contatto con la natura nel suggestivo variare delle stagioni e potranno scoprire un luogo dove si intrecciano in un connubio straordinario profumi, colori, sapori e storia.
Servizi Offerti:
200 posti auto estendibili a 400 per grandi eventi. Saletta riservata per gli sposi. Per il catering: locale cucina di 60 mq adiacente alla sala, al livello e ampio parcheggio con ingresso separato a livello.
Capienza totale:
380
Composizione delle sale:
(1x380)
Numero dei coperti all'interno del locale:
380
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Da Acireale: dall'autostrada A18 uscita Acireale, imboccare la SS 114 direzione Guardia. All'incrocio con la sp 49, Santa Venerina, girare a sinistra. Seguire le indicazioni per Villa Palombaro. Da Giarre: dall'autostrada A 18 uscita Giarre, imboccare la ss 114 direzione Guardia. All'incrocio con la sp 49, Santa Venerina, girare a destra. Seguire le indicazioni per Villa Palombaro.
Spazio per servizi fotografici:
2000 mq circa di zone prati e terrazzamenti usufruibili
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.