Se per il vostro giorno di nozze cercate una location unica che vi offra un ricevimento all’insegna della natura, dello stile e della buona cucina allora Torre di Renda è la scelta ideale. Un luogo unico pieno di charme e tranquillità per trasformare il vostro ricevimento in un’esperienza indimenticabile.
Presso l’Agriturismo Torre di Renda troverete spazi esclusivi per la organizzazione del vostro grande giorno in qualunque stagione dell’anno. All’interno della struttura troverete sale ampie e ben illuminate che conservano uno stile rustico e al contempo elegante e curato, perfetti per banchetti nuziali, anche di grandi dimensioni.
Al suo esterno bellissimi spazi immersi nel verde vi offrono l’opportunità di allestire ricevimenti a cielo aperto nei mesi più caldi dell’anno. I giardini sono provvisti di ampi gazebi mentre l’area bordo piscina si presenta perfetta per ambientare momenti del vostro ricevimento in una cornice del tutto romantica.
Lo staff di Torre di Renda si prenderà cura di venire incontro alle vostre necessità creando servizi personalizzati per l’organizzazione del vostro evento. Disponibilità ed esperienza al vostro servizio, regalandovi la tranquillità necessaria per godere a pieno della vostra festa.
La cucina di Torre di Renda offre una vasta selezione di piatti elaborati con cura e maestria per portare a tavola il meglio della tradizione culinaria locale. Specilaità della casa che faranno parte di un menù nuziale personalizzato secondo gusti e preferenze e capace di deliziarvi dagli antipasti al dolce.
Torre di Renda è una costruzione del 1600 divenuta in seguito sede vescovile e che si estende su 150.000 mq di bosco. In questo luogo colmo di storia nasce un meraviglioso agriturismo gestito dal Cavaliere Filippo Golino e dal fratello Ignazio.
Per chi desiderasse prolungare la sua permanenza presso l’agritursimo, qui troverà bellissime stanze e suites provviste di ogni comfort per poter vivere un’esperienza unica avvolti dalla natura incontaminata delle terre circostanti.
Torre di Renda è situata in una delle pianure dei Monti Erei, in provincia di Enna, in un contesto paesaggistico di particolare suggestione, nella città di Piazza Armerina.