0
67674
open Le tue nozze

Torre di Renda

Contrada Torre di Renda94015 Piazza Armerina (EN)

Se per il vostro giorno di nozze cercate una location unica che vi offra un ricevimento all’insegna della natura, dello stile e della buona cucina allora Torre di Renda è la scelta ideale. Un luogo unico pieno di charme e tranquillità per trasformare il vostro ricevimento in un’esperienza indimenticabile.

Presso l’Agriturismo Torre di Renda troverete spazi esclusivi per la organizzazione del vostro grande giorno in qualunque stagione dell’anno. All’interno della struttura troverete sale ampie e ben illuminate che conservano uno stile rustico e al contempo elegante e curato, perfetti per banchetti nuziali, anche di grandi dimensioni.

Al suo esterno bellissimi spazi immersi nel verde vi offrono l’opportunità di allestire ricevimenti a cielo aperto nei mesi più caldi dell’anno. I giardini sono provvisti di ampi gazebi mentre l’area bordo piscina si presenta perfetta per ambientare momenti del vostro ricevimento in una cornice del tutto romantica.

Lo staff di Torre di Renda si prenderà cura di venire incontro alle vostre necessità creando servizi personalizzati per l’organizzazione del vostro evento. Disponibilità ed esperienza al vostro servizio, regalandovi la tranquillità necessaria per godere a pieno della vostra festa.

La cucina di Torre di Renda offre una vasta selezione di piatti elaborati con cura e maestria per portare a tavola il meglio della tradizione culinaria locale. Specilaità della casa che faranno parte di un menù nuziale personalizzato secondo gusti e preferenze e capace di deliziarvi dagli antipasti al dolce.

Torre di Renda è una costruzione del 1600 divenuta in seguito sede vescovile e che si estende su 150.000 mq di bosco. In questo luogo colmo di storia nasce un meraviglioso agriturismo gestito dal Cavaliere Filippo Golino e dal fratello Ignazio.

Per chi desiderasse prolungare la sua permanenza presso l’agritursimo, qui troverà bellissime stanze e suites provviste di ogni comfort per poter vivere un’esperienza unica avvolti dalla natura incontaminata delle terre circostanti.

Torre di Renda è situata in una delle pianure dei Monti Erei, in provincia di Enna, in un contesto paesaggistico di particolare suggestione, nella città di Piazza Armerina.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Possibilità di catering esterno:
Rito civile o religioso in loco:
Nome del responsabile:
Ignazio Golino
Appuntamento:
Consigliato
Parcheggio:
Interno privato
Spazio per cocktail:
Interno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 2 settembre, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti