0
30188
open Le tue nozze

Villa di Striano

Via di Pulicciano, 4250032 Borgo San Lorenzo (FI) Mostra telefono 347.8523383
Capienza  500
Mappa Recensioni 
  • Villa di Striano

La villa di Striano è uno dei tasselli storici e artistici più pregevoli del Mugello e, immersa nel verde dell’appennino, è contraddistinta da una bellissima posizione panoramica.
A pochi minuti da Borgo San Lorenzo è facilmente raggiungibile dai nodi stradali più frequentati e ben collegata ai centri attrattivi più noti del Mugello (Autodromo Internazionale, Golf Internazionale Poggio dei Medici, Centro di Volo a Vela, Lago di Bilancino, Designer Outlet di Barberino).
Ben protetta dalla vegetazione vi si può assaporare un’atmosfera romantica e tranquilla, nonché approfittare della riservatezza del vasto parco storico e dei versatili e capienti saloni per organizzarvi ogni forma di evento: è il luogo ideale per avvenimenti importanti ed esclusivi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Elisa Parpagnoli
Appuntamento:
Necessario
Note:
Eleganza, riservatezza ed esclusività caratterizzano anche le sale e i saloni della villa, di dimensioni diverse, tutti arredati con mobilio originale e resi più preziosi dai quadri che ne adornano le pareti. Per la bellezza e la versatilità dei suoi interni e per l’atmosfera che si respira negli spazi che la circondano quasi avvolgendola in un’aura da sogno, Villa di Striano appare come la location ideale per celebrare matrimoni e ospitare vari tipi di eventi. E per gli sposi che vogliono rendere ancora più esclusivo il momento del sì, Villa di Striano ospita anche cerimonie civili e religiose che possono essere celebrate nel Salone della Musica e delle Cerimonie. Altra novità: un’elegante suite riservata agli sposi.
Villa di Striano: suggestioni d’altri tempi per rendere esclusivo ogni evento. Un luogo fuori dal tempo, una sintesi straordinaria in cui arte e natura si fondono per offrire uno scenario esclusivo, rilassante, ricco di suggestioni. Questa è Villa di Striano, una delle architetture storiche più pregevoli del Mugello. Immersa nel verde dell’Appennino in una splendida posizione panoramica, la Villa è dotata di un ampio parco all’inglese, con maestosi alberi secolari anche di rara specie.
Capienza totale:
500
Composizione delle sale:
7 sale
Numero dei coperti in dehors:
500
Spazi all'aperto:
5 giardini (parco all’inglese)
Spazio per servizi fotografici:
Parcheggio:
Spazio per giochi per bambini:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: lunedì, 9 novembre, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Il pizzo fiorentino protagonista dell'abito da sposa nella “città di ingegni arditi”

L’abito da sposa in pizzo compare in tutte le vetrine degli atelier di Firenze, conquistando anche le promesse più diffidenti nella sua versione più sbarazzina rappresentata da elegantissimi shorts

Blog

Un ricevimento per un matrimonio indimenticabile con i colori dell’estate

Dal romantico party in riva al mare o a bordo piscina, ai suggestivi ricevimenti nel parco a lume di candela, alla festa informale sulle terrazze dei casali di campagna. Festeggiare il matrimonio con amici e parenti n...