0
30188
open Le tue nozze

Villa di Striano

Via di Pulicciano, 4250032 Borgo San Lorenzo (FI) Mostra telefono 347.8523383
Capienza  500
Mappa
  • Villa di Striano

La villa di Striano è uno dei tasselli storici e artistici più pregevoli del Mugello e, immersa nel verde dell’appennino, è contraddistinta da una bellissima posizione panoramica.
A pochi minuti da Borgo San Lorenzo è facilmente raggiungibile dai nodi stradali più frequentati e ben collegata ai centri attrattivi più noti del Mugello (Autodromo Internazionale, Golf Internazionale Poggio dei Medici, Centro di Volo a Vela, Lago di Bilancino, Designer Outlet di Barberino).
Ben protetta dalla vegetazione vi si può assaporare un’atmosfera romantica e tranquilla, nonché approfittare della riservatezza del vasto parco storico e dei versatili e capienti saloni per organizzarvi ogni forma di evento: è il luogo ideale per avvenimenti importanti ed esclusivi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Elisa Parpagnoli
Appuntamento:
Necessario
Note:
Eleganza, riservatezza ed esclusività caratterizzano anche le sale e i saloni della villa, di dimensioni diverse, tutti arredati con mobilio originale e resi più preziosi dai quadri che ne adornano le pareti. Per la bellezza e la versatilità dei suoi interni e per l’atmosfera che si respira negli spazi che la circondano quasi avvolgendola in un’aura da sogno, Villa di Striano appare come la location ideale per celebrare matrimoni e ospitare vari tipi di eventi. E per gli sposi che vogliono rendere ancora più esclusivo il momento del sì, Villa di Striano ospita anche cerimonie civili e religiose che possono essere celebrate nel Salone della Musica e delle Cerimonie. Altra novità: un’elegante suite riservata agli sposi.
Villa di Striano: suggestioni d’altri tempi per rendere esclusivo ogni evento. Un luogo fuori dal tempo, una sintesi straordinaria in cui arte e natura si fondono per offrire uno scenario esclusivo, rilassante, ricco di suggestioni. Questa è Villa di Striano, una delle architetture storiche più pregevoli del Mugello. Immersa nel verde dell’Appennino in una splendida posizione panoramica, la Villa è dotata di un ampio parco all’inglese, con maestosi alberi secolari anche di rara specie.
Capienza totale:
500
Composizione delle sale:
7 sale
Numero dei coperti in dehors:
500
Spazi all'aperto:
5 giardini (parco all’inglese)
Spazio per servizi fotografici:
Parcheggio:
Spazio per giochi per bambini:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: lunedì, 9 novembre, 2015

Mappa

Blog

Firenze propone abiti dallo stile glam rock per una sposa fuori da gli schemi

Per gli abiti da sposa a Firenze, molto in voga è il nude look, così come gli abbinamenti in ecopelle, per un look trasgressivo in perfetto stile glam rock

Blog

Firenze: matrimonio in cascina, una location per essere originali

Scegliere lo stile rustico è ormai tendenza: tra le location per i matrimoni a Firenze va di moda l'incanto della cascina o dell'agriturismo. Il matrimonio agreste affascina con il suo tono nostalgico e intimistico, p...