Villa Cinelli e Il Ristorantino

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Castello, 2
3010 Patrica (FR)
Mappa
Capienza300

Immersa nel verde dei boschi di castagno di Patrica, in provincia di Frosinone, a pochi chilometri dalle uscite autostradali di Frosinone e Ferentino, in una magnifica cornice naturale di 25.000 mq., Villa Cinelli è la location da sogno.

Grazie alla sua struttura, vi offre molte possibilità per gestire le varie fasi del vostro matrimonio e tutti gli step che lo compongono: l’aperitivo, il pranzo o la cena.

A disposizione, la sala interna, elegante e raffinata, con possibilità di ospitare fino a 240 invitati oppure la sala esterna, capace di ospitare fino a 300 invitati, che fa da cornice alla piscina della villa, coperta da grandi gazebo in legno che creano un’atmosfera, soprattutto sotto un cielo stellato, incantevole.

In tutto il percorso organizzativo sarai accompagnato dal nostro staff che ti guiderà e consiglierà nelle varie scelte che un matrimonio comporta. Dalla scelta del menù, l’allestimento della sala, i tovagliati, gli addobbi floreali, fino ad arrivare all’ animazione per i più piccoli e alla musica che accompagna l’evento.

Location non solo per matrimoni, ma grazie alla sua struttura e alla sua esperienza è in grado di offrire un pacchetto completo anche per quanto riguarda battesimo, prima comunione, cresima, festa di compleanno, anniversario, festa di laurea, cene aziendali, convegni, congressi, sfilata di moda e cene di gala.

Il “Ristorantino” è il ristorante ubicato nella parte alta della Villa che ospita i matrimoni e i ricevimenti. Si tratta di un piccolo ambiente, elegante e gradevole, capace di ospitare fino a 50 persone.

Un’atmosfera avvolgente dove i particolari della tavola e l’attenzione del servizio, sono capaci di rendere le vostre cene di coppia o le vostre cene tra amici un momento assolutamente intimo, rilassante e unico. Una piccola sala privè, capace di ospitare fino a 12 persone è la soluzione ideale per una cena a lume di candela e, magari, per scambiarsi una promessa di matrimonio.

Anche al ristorante di Villa Cinelli, come per la Location per Matrimoni, siamo amanti del pesce e delle sue prelibatezze. L’attenta selezione delle materie prime e la freschezza del pescato sono il principio per il quale cambiamo il menu ogni giorno. Potete trovare piatti della tradizione ittica italiana e piatti rielaborati sapientemente dal nostro chef con l’unico risultato di portarvi all’interno di un percorso degustativo articolato e unico.

Se venite al ristorante di Villa Cinelli vi capiterà sicuramente di incontrare lo chef in giro per i tavoli ad accertarsi come i conviviali si stanno trovando. Perché questo? Perché intendiamo prenderci cura di voi e accertarci che vada tutto per il verso giusto. E’ un lavoro che facciamo con passione e la soddisfazione dei nostri clienti è il concetto base che la nutre.

Il ristorante di Villa Cinelli è aperto tutti i giorni tranne il Lunedì e il Martedì nel periodo invernale. Il periodo estivo si trasferisce a bordo piscina dove il percorso degustativo viene accompagnato dall’originale atmosfera che solo un cielo stellato può darvi. E’ qui che vengono organizzati eventi a tema, degustazioni e tanto altro.

Scheda

CAPIENZA TOTALE interna:
300

Tipologia della struttura:
Villa

Capienza della sala interna più grande:
240

Capienza totale esterna:
300

Possibilità di catering esterno:

Rito civile o religioso in loco:

Nome del responsabile:
Italo Cinelli

Appuntamento:
Necessario

Giorno di chiusura:
Villa sempre aperta, il Ristorantino annesso alla villa chiude il lunedì e martedì.

Orari di apertura:
11.00 - 3.00

Condizioni di pagamento:
Contanti, carte di credito, assegni circolari

Capienza totale:
300

Composizione delle sale:
Sala interna, Sala esterna con piscina

Numero dei coperti all'interno del locale:
240

Numero dei coperti in dehors:
300

Spazi all'aperto:
Immersa nel verde dei boschi di castagno di Patrica.

Ubicazione:
Patrica

Spazio per servizi fotografici:
Incantevoli giardini con cascate.

Parcheggio:
Interno privato

Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno

Spazio per giochi per bambini:

Accessi per disabili:

Disponibilità cucina:
Interna attrezzata

Descrizione menù:
Sia carne che pesce, preferiamo comunque concordare con i nostri graditi ospiti.

Convenzione catering:
Esclusivo della struttura

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 6 marzo, 2017

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Da Giuseppe Ierace Photographer sconto 10% sui servizi nei giorni feriali o da novembre a marzo per gli sposi

Tutti gli sposi che realizzano il servizio fotografico da Giuseppe Ierace Photographer durante la settimana o nei mesi da novembre a marzo avranno un’interessante sconto del 10%

Blog

Una fontana di cioccolato al vostro ricevimento di nozze? Lascerete gli ospiti più golosi decisamente soddisfatti e gli altri... verranno, comunque, addolciti!

Blog

E’ fondamentale effettuare con l’atelier scelto le prove per adattare l’abito in maniera impeccabile alle vostre caratteristiche fisiche e, in prossimità delle nozze, per essere certe che tutto vada bene o siano neces...

Blog

Ritrovarsi il giorno dopo le nozze per un brunch o un picnic con parenti e amici intimi che arrivano da lontano, e con i rispettivi genitori e fratelli, per condividere le emozioni del grande giorno e inaugurare la nu...

Blog

Come essere allo stesso tempo originali ed eleganti nel “dirottare” gli ospiti ai vari tavoli del ricevimento? Se manca l’ispirazione, ecco qualche suggerimento per un tableau de mariage originale

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito