Un’oasi di relax e charme nel cuore della natura incontaminata della Maremma Grossetana, l’agriturismo offre agli sposi scorci da sogno per un ricevimento dalle atmosfere rustiche.
Le sale interne con i particolari soffitti in legno, trasmettono un’allure di calda eleganza, sono ampie e raffinate, e si prestano ad allestimenti in stile country, ma anche a matrimoni dalle suggestioni più sofisticate. La sala ricevimento, in pietra e cotto, offrono una cornice moderna ed esclusiva.
Anche gli spazi all’aperto, come la terrazza, i giardini e il lussureggiante parco, possono essere utilizzati per buffet e banchetti di nozze.
L’agriturismo offre agli sposi una cucina che fonda le sue radici sulla tradizione gastronomica regionale, con particolare attenzione verso la stagionalità dei prodotti e all’utilizzo di materie prime a km zero, che arrivano direttamente dall’azienda agricola interna all’agriturismo. La proposta dello chef viene sempre concordata insieme agli sposi per personalizzare il menù e per andare incontro alle esigenze alimentari di tutti i commensali.