0
28045
open Le tue nozze

Villa marigola

Corso Cavour, 86 c/o Cassa di Risparmio della Spezia19121 La Spezia (SP)
Capienza  700

Villa Marigola si trova su un promontorio che domina il braccio di mare tra Lerici e Portovenere chiamato, per le frequentazioni dei poeti Byron e Shelley, “Golfo dei Poeti”. Oltre alla incomparabile vista, è possibile trascorrere il tempo post-congressuale alla scoperta dei caratteristici angoli liguri di rara bellezza presenti nel Golfo e nelle vicine “Cinque Terre” (oggi Parco Mondiale protetto dall’UNESCO), tra l’incontaminato mare e le colline verdeggianti e rigogliose. Nel visitare i borghi medievali ricchi di storia e tradizione si potrà assaporare la cucina locale fatta di semplici ingredienti e antichi sapori. Il parco è accessibile dalla strada litoranea Lerici-S.Terenzo (Via Biaggini) attraverso il cancello con apertura automatica e dotato di controllo audiovisivo dalla segreteria. Il viale alberato di accesso conduce ad un piazzale sul fronte della villa, con ampio belvedere sul Golfo, della superficie di circa mq 500 e dotato di due ampi parcheggi per una capacità di 50 posti auto. Dal piazzale possono essere raggiunti i Giardini all’Italiana caratterizzati da percorsi inghiaiati, aiuole fiorite ed essenze pregiate per una superficie di circa mq 7.000 nonché una zona boschiva con percorsi interni attrezzati della superficie complessiva di mq 18.000 circa.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Villa Marigola si trova su un promontorio che domina il braccio di mare tra Lerici e Portovenere chiamato, per le frequentazioni dei poeti Byron e Shelley, "Golfo dei Poeti". Oltre alla incomparabile vista, è possibile trascorrere il tempo post-congressuale alla scoperta dei caratteristici angoli liguri di rara bellezza presenti nel Golfo e nelle vicine "Cinque Terre" (oggi Parco Mondiale protetto dall'UNESCO), tra l'incontaminato mare e le colline verdeggianti e rigogliose. Nel visitare i borghi medievali ricchi di storia e tradizione si potrà assaporare la cucina locale fatta di semplici ingredienti e antichi sapori. Il parco è accessibile dalla strada litoranea Lerici-S.Terenzo (Via Biaggini) attraverso il cancello con apertura automatica e dotato di controllo audiovisivo dalla segreteria. Il viale alberato di accesso conduce ad un piazzale sul fronte della villa, con ampio belvedere sul Golfo, della superficie di circa mq 500 e dotato di due ampi parcheggi per una capacità di 50 posti auto. Dal piazzale possono essere raggiunti i Giardini all'Italiana caratterizzati da percorsi inghiaiati, aiuole fiorite ed essenze pregiate per una superficie di circa mq 7.000 nonché una zona boschiva con percorsi interni attrezzati della superficie complessiva di mq 18.000 circa.
Servizi Offerti:
"Sala da pranzo con 200 posti a sedere dotata di moderna cucina, attiguo locale di preparazione piatti e sala si smistamento portate; 200 posti nel giardino e 300 posti nel parco. Impianto di illuminazione notturna esterna per la villa, i giardini, i parcheggi, i parcheggi ed il viale di accesso. Impianto di condizionamento estivo limitato al salone principale. Utenza elettrica a 380V, con potenza massima di 120 Kw. Impianto di riscaldamento in tutta la struttura."
Capienza totale:
700
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
"Autostrada A12 Genova - Livorno; A15 Parma - La Spezia. Aeroporti C. Colombo - Genova - 1h.; Malpensa 2000 - Milano - 2h.; G. Galilei - Pisa - 40 min. Confini Passo del Brennero - 550 Km, Traforo del Monte Bianco - 380 Km, Ventimiglia (Francia) - 380 Km."
Spazio per servizi fotografici:
SI
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 21 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.