0
27433
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Relais delle picchiaie

Isola d'Elba, Loc. Le Picchiaie57037 Portoferraio (LI) Mostra telefono 0565.933110
Capienza  300
Mappa
  • Relais delle picchiaie

Gli ampi e versatili spazi del Relais delle Picchiaie sono ideali per ambientazioni romantiche e rinfreschi di prestigio. La sobria eleganza degli arredi e la posizione esclusiva saranno la perfetta cornice del vostro giorno di festa.
Un servizio accurato ed attento, l’asperienza ultraventennale nell’organizzazione di banchetti, la cucina ineccepibile ed originale saranno la garanzia della perfetta riuscita di una giornata indimenticabile.
La location si presta per banchetti a bordo piscina sotto l’ombra delle palme o a lume di candela, per cene o pranzi di gala nell’alegante ristorante con le sue grandi vetrate che si aprono su panorami incantevoli.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori




    Scheda completa

    Tipologia della struttura:
    Relais ameno (classificazione Guida Michelin)
    Nome del responsabile:
    Francesco Paladini
    Appuntamento:
    Gradito
    Giorno di chiusura:
    Mai
    Orari di apertura:
    Sempre
    Note:
    Gli ampi e versatili spazi del Relais delle Picchiaie sono ideali per ambientazioni romantiche e rinfreschi di prestigio. La sobria eleganza degli arredi e la posizione esclusiva saranno la perfetta cornice del vostro giorno di festa.
    Un servizio accurato ed attento, l'asperienza ultraventennale nell'organizzazione di banchetti, la cucina ineccepibile ed originale saranno la garanzia della perfetta riuscita di una giornata indimenticabile.
    La location si presta per banchetti a bordo piscina sotto l'ombra delle palme o a lume di candela, per cene o pranzi di gala nell'alegante ristorante con le sue grandi vetrate che si aprono su panorami incantevoli.
    Capienza totale:
    300
    Numero dei coperti all'interno del locale:
    200
    Numero dei coperti in dehors:
    100
    Spazi all'aperto:
    PARCO CON PISCINA
    Ubicazione:
    Come raggiungere il Relais delle Picchiaie:
    In macchina: Raggiungere Piombino Marittima (porto):
    • Da a nord Autostrada A12 fino a Rosignano; proseguire sulla S.G.C. in direzione Roma fino all'uscita di Piombino.
    • Da sud Autostrada Roma Civitavecchia; proseguire sulla S.G.C. in direzione Livorno fino all'uscita di Piombino.
    • Da Piombino traghetto per Portoferraio (60 minuti di percorrenza).
    • Da Portoferraio 5 km in direzione Porto Azzurro.
    In aereo
    • Da varie località italiane ed europee si può raggiungere l'aeroporto di Marina di Campo (Isola d'Elba) distante circa 10 km da Le Picchiaie in direzione Portoferraio;
    oppure
    • dall'aeroporto internazionale di Pisa servizio navetta per Le Picchiaie (su richiesta e prenotazione) o in treno fino a Piombino Marittima (in alternativa, possibilità di noleggio auto presso l'aeroporto di Pisa).
    Spazio per servizi fotografici:
    vista panoramica sul golfo di portoferraio, hall panoramica, piscina nel giardino
    Parcheggio:
    SI (Privato Interno)
    Spazio per cocktail:
    Interno ed esterno
    Spazio per giochi per bambini:
    Accessi per disabili:
    Struttura
    Disponibilità cucina:
    Interna attrezzata
    Servizi compresi nel prezzo:
    Predisposizione musica
    Convenzione catering:
    Esclusivo della struttura
    Estensione orario:
    A richiesta con sovrapprezzo
    Fonte: SITO WEB OPERATORE
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 21 Marzo, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Catering di matrimonio a Firenze e dintorni: quando il gusto sposa la tradizione

    Creatività, semplicità e schiettezza sono gli ingredienti immancabili di un menù tipico toscano. Le ricette della tradizione si prestano a raffinate rivisitazioni per catering di matrimonio a Firenze, ma anche a Pisa ...

    Blog

    Il pizzo fiorentino protagonista dell'abito da sposa nella “città di ingegni arditi”

    L’abito da sposa in pizzo compare in tutte le vetrine degli atelier di Firenze, conquistando anche le promesse più diffidenti nella sua versione più sbarazzina rappresentata da elegantissimi shorts