0
28129
open Le tue nozze

Il Convento

Via Convento, 2 (c/o Alessandra Rosi)62035 Pievebovigliana (MC)
Capienza  400

Per intrattenere gli invitati prima del pranzo può essere allestito un buffet con l’aperitivo e l’antipasto nell’ampio giardino oppure nello splendido chiostro in cui si possono ammirare gli affreschi di San Francesco. Il pranzo invece è all’interno, in due grandi saloni che possono ospitare fino a 200 persone sedute e nel chiostro dove trovano posto più di 100 persone. Il chiostro interno, in cui si possono ammirare gli affreschi che descrivono la vita di San Francesco d’Assisi, è ideale per la torta ed il buffet di dolci.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Convento del XII secolo
Nome del responsabile:
Alessandra Rosi
Appuntamento:
Necessario
Note:
Per intrattenere gli invitati prima del pranzo può essere allestito un buffet con l'aperitivo e l'antipasto nell'ampio giardino oppure nello splendido chiostro in cui si possono ammirare gli affreschi di San Francesco. Il pranzo invece è all'interno, in due grandi saloni che possono ospitare fino a 200 persone sedute e nel chiostro dove trovano posto più di 100 persone. Il chiostro interno, in cui si possono ammirare gli affreschi che descrivono la vita di San Francesco d'Assisi, è ideale per la torta ed il buffet di dolci.
Servizi Offerti:
Affitto giornaliero dell'intera struttura per Matrimoni e Cerimonie. Gli sposi che decideranno di trascorrere il giorno del loro matrimonio al Convento potranno usufruire gratuitamente, per una notte, di una suite finemente arredata.
Capienza totale:
400
Composizione delle sale:
(3x100)
Numero dei coperti all'interno del locale:
300
Numero dei coperti in dehors:
100
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
Il Convento si trova a 200 metri dalla strada statale 77, all'altezza del chilometro 45,7. Da Foligno prendete la statale 77 e seguite le indicazioni per Macerata. All'altezza del chilometro 45.7, a Pontelatrave, dopo il primo semaforo girate a destra. Appena passato il ponte girate ancora a destra. Da Roma: prendete l'autostrada A1 in direzione Firenze. Uscite ad Orte e proseguite in direzione Terni. Proseguite fino a Foligno. A Foligno prendete la statale 77 e seguite le indicazioni per Macerata. All'altezza del chilometro 45.7, a Pontelatrave, dopo il primo semaforo girate a destra. Appena passato il ponte girate ancora a destra. Da Macerata: Prendete la superstrada in direzione Foligno. Alla fine della superstrada continuate sulla statale 77 sempre in direzione Foligno. Dopo circa quattro chilometri, a Pontelatrave, dopo il semaforo girate a sinistra. Appena passato il ponte girate subito a destra.
Spazio per servizi fotografici:
Ampio giardino e splendido chiostro affrescato.
Parcheggio:
SI (Esterno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti