ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Convento del Carmine

Località Cerignano54013 Fivizzano (MS) Mostra telefono
  • Convento del Carmine
  • Convento del Carmine
  • Convento del Carmine
  • Convento del Carmine
  • Convento del Carmine

Il chiostro del Convento del Carmine, elegante struttura di epoca rinascimentale, sarà la perfetta cornice per la celebrazione del vostro giorno più importante e  vi lascerà senza fiato.
Ogni ambiente è ricco di storia, dalle possenti mura, agli affreschi recentemente restaurati con opere conservative, e regalerà a voi e ai vostri ospiti suggestioni fascinose rendendo il vostro matrimonio un evento indimenticabile, anche grazie alla professionalità e all’esperienza dei gestori e dello staff.
Potrete scegliere tra una grande ed elegante sala interna adibita alle cerimonie, allestita seguendo lo stile delle nozze, oppure gli ampi spazi all’aperto, tra cui spiccano per atmosfere romantiche,il giardino e il caratteristico chiostro rinascimentale, in grado di ospitare un numero elevato di invitati, e potranno essere utilizzati anche per il cocktail di benvenuto e per l’immancabile taglio della torta.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Dimora storica, Rustico, Tradizionale, Classica
Possibilità di catering esterno:
Rito civile o religioso in loco:
Nome del responsabile:
Giovanni
Appuntamento:
Consigliato
Note:
Presso il Convento del Carmine è possibile celebrare la cerimonia religiosa, nell'antica chiesa ai margini del bosco di abeti attorno al convento.
Servizi Offerti:
La gestione del matrimonio è affidata a una catering professionale e lo staff grazie alla grande esperienza nell'organizzazione degli eventi saprà consigliarvi fotografi, fioristi, musicisti o DJ e la possibilità di un servizio di baby sitting.
Spazi all'aperto:
A disposizione degli sposi e degli invitati vi sono i giardini e il chiostro rinascimentale, perfetti per il buffet di accoglienza e per il taglio della torta, ma anche per la serata danzante.
Ubicazione:
Delicatamente adagiato in una piccola conca, circondato da un piccolo bosco di alti pini, noci, castagni e cipressi, ai piedi delle Alpi Apuane, nel bel mezzo di borghi medievali e pievi romaniche.
Parcheggio:
Interno privato
Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno
Spazio per giochi per bambini:
No
Accessi per disabili:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
A scelta del cliente
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Strutture e predisposizioni disponibili:
Accessi per disabili
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: lunedì, 5 febbraio, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

È in distribuzione gratuita la nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile 2019

È appena uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, ora nel nuovo formato e con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla

Blog

Gli abiti preferiti dalle spose di Firenze

Quali colori o quali tessuti hanno scelto per il loro abito da sposa le ragazze di Firenze? Vediamo come si sono orientate le preferenze nella scelta, non sempre facile e scontata, del vestito più importante della lor...