0
19665
open Le tue nozze

Cascina santacroce

Viale Europa in direzione Abbiategrasso20018 Abbiategrasso (MI)
Capienza  300

La Cascina Santa Croce è un’oasi incantevole e meravigliosa costruita a metà dell’800…lontana dal rumore, dal traffico, dal caos e da occhi indiscreti, ma cosÌ inaspettatamente vicina a Milano e facilmente raggiungibile. E’immersa nel verde rigoglioso e lussureggiante di uno dei luoghi più suggestivi del Nord Italia, accanto al parco del Ticino, dove la natura incontaminata è confortevole dimora per animali di ogni specie.L’atmosfera è davvero senza tempo: cascate, ruscelli che si intrecciano, piccoli e grandi ponticelli di legno disseminati nei 100.000 mq di parco che fanno da contorno alla Villa. Di notte poi le luci, le torce, le fiaccole e le candele illuminano questi splendidi spazi aperti creando un’atmosfera magica e indimenticabile. I futuri sposi che desiderano festeggiare il loro giorno più bello in un luogo ricco di fascino e immerso nella natura non possono fare a meno di fare un salto a Cascina Santa Croce. Tutto questo viene ovviamente curato con estrema attenzione e seguito nei minimi dettagli dalla Signora Laura Lenzi, che, con estrema efficienza ed esperienza, da anni offre un servizio esclusivo e impeccabile come unica responsabile della Cascina.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Laura Lenzi e Carlo Spagnuolo
Note:
La Cascina Santa Croce è un'oasi incantevole e meravigliosa costruita a metà dell'800...lontana dal rumore, dal traffico, dal caos e da occhi indiscreti, ma cosÌ inaspettatamente vicina a Milano e facilmente raggiungibile. E'immersa nel verde rigoglioso e lussureggiante di uno dei luoghi più suggestivi del Nord Italia, accanto al parco del Ticino, dove la natura incontaminata è confortevole dimora per animali di ogni specie.L'atmosfera è davvero senza tempo: cascate, ruscelli che si intrecciano, piccoli e grandi ponticelli di legno disseminati nei 100.000 mq di parco che fanno da contorno alla Villa. Di notte poi le luci, le torce, le fiaccole e le candele illuminano questi splendidi spazi aperti creando un'atmosfera magica e indimenticabile. I futuri sposi che desiderano festeggiare il loro giorno più bello in un luogo ricco di fascino e immerso nella natura non possono fare a meno di fare un salto a Cascina Santa Croce. Tutto questo viene ovviamente curato con estrema attenzione e seguito nei minimi dettagli dalla Signora Laura Lenzi, che, con estrema efficienza ed esperienza, da anni offre un servizio esclusivo e impeccabile come unica responsabile della Cascina.
Servizi Offerti:
La Cascina Santa Croce è aperta da Maggio ad Ottobre e permette di sfruttare al meglio i periodi primaverili ed estivi in armonia con la natura circostante. I servizi che la Cascina Santa Croce fornisce sono innumerevoli ed esclusivi.<br />Servizi per gli sposi. Esclusività dei Ricevimenti (non più di uno al giorno).Organizzazione Banqueting & Catering. Da anni vengono utilizzati da Cascina Santa Croce ottimi collaboratori. Addobbi floreali. Musica dal vivo. Solo per citarne alcuni: Roby Black e la straordinaria ed esclusiva presenza di Pablo Von Roitberg e altri amici professionisti della musica di tutto il mondo. Animazione (www.famofesta.com). Fuochi d'artificio. Servizio di autonoleggio con o senza autista (anche auto d'epoca). Servizio fotografico e video. Servizio di sicurezza. Parcheggio interno ampio, gratuito e sicuro. Offerta esclusiva di Viaggio in Africa nel Resort più esclusivo del Kenia esattamente nel parco naturale di Watamu. Locali esclusivi per servizi, per fornitori, per camerieri. Tenso strutture efficiente per le cucine.
Capienza totale:
300
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Cascina Santa Croce è facilmente raggiungibile: basta seguire l'autostrada Milano-Torino uscita Arluno direzione Corbetta; dopo aver incrociato la S.S. Via Novara seguire Viale Europa in direzione Abbiategrasso e Cassinetta di Lugagnano.
Spazio per servizi fotografici:
Nel verde rigoglioso e lussureggiante di uno dei luoghi più suggestivi del Nord Italia, accanto al parco del Ticino, dove la na
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 10 settembre, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.