0
26124
open Le tue nozze

Residenza liberty

Corso Vercelli, 5720144 Milano (MI)
Capienza  140

Prestigiosa villa in una zona esclusiva del centro di Milano. Costruita nei primi del ‘900. Riportata recentemente al suo originale splendore grazie ad un sapiente restauro, occupa un’area di circa 300 mq di cui 50 mq di terrazzo che, affacciato su un ampio giardino interno, accoglie gli ospiti nella bella stagione per un aperitivo o un cocktail. All’interno 4 sale con splendidi parquet, impreziositi da soffitti decorati, capaci di ospitare fino a 140 persone per un pranzo servito a tavola, e 180 per cocktail e buffet. La sala più grande ospita 84 persone sedute a tavola. All’ingresso una breve scalinata conduce alla hall, i motivi geometrici del pavimento riprendono i pregi del soffitto, il rivestimento in radica di noce, gli elementi di arredo tutti rigorosamente originali sono in stile Art Deco. Una luminosa veranda dalle ampie vetrate e uno splendido pianoforte sono a disposizione per piacevoli intrattenimenti musicali durante cocktail e aperitivi. Questa dimora si presenta oggi come nuova e raffinata location, sede ideale per feste, ricevimenti, cene e serate di gala, assicurando all’interno di essa un servizio di ristorazione impeccabile e di altissimo livello.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa liberty
Note:
Prestigiosa villa in una zona esclusiva del centro di Milano. Costruita nei primi del '900. Riportata recentemente al suo originale splendore grazie ad un sapiente restauro, occupa un'area di circa 300 mq di cui 50 mq di terrazzo che, affacciato su un ampio giardino interno, accoglie gli ospiti nella bella stagione per un aperitivo o un cocktail. All'interno 4 sale con splendidi parquet, impreziositi da soffitti decorati, capaci di ospitare fino a 140 persone per un pranzo servito a tavola, e 180 per cocktail e buffet. La sala più grande ospita 84 persone sedute a tavola. All'ingresso una breve scalinata conduce alla hall, i motivi geometrici del pavimento riprendono i pregi del soffitto, il rivestimento in radica di noce, gli elementi di arredo tutti rigorosamente originali sono in stile Art Deco. Una luminosa veranda dalle ampie vetrate e uno splendido pianoforte sono a disposizione per piacevoli intrattenimenti musicali durante cocktail e aperitivi. Questa dimora si presenta oggi come nuova e raffinata location, sede ideale per feste, ricevimenti, cene e serate di gala, assicurando all'interno di essa un servizio di ristorazione impeccabile e di altissimo livello.
Capienza totale:
140
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.