0
28068
open Le tue nozze

Villa gromo di ternengo

Via Marconi, 620087 Robecco-Sul-Naviglio (MI) Mostra telefono
Capienza  200
Mappa Recensioni 

Villa Gromo di Ternengo si trova a Robecco sul Naviglio, tra Magenta ed Abbiategrasso, a soli 20 minuti da Milano. Splendida ed affascinante, è immersa nel verde del suo parco di 16 ettari, cintato su tre lati dalle antiche mura di origine romana, mentre le acque del Naviglio Grande fanno da barriera naturale sul lato Est. Il parco, composto da vasti prati, alberi secolari, essenze esotiche, ombrosi boschetti, frutteti, è percorso da lunghi viali che fanno da sfondo a rilassanti passeggiate ed a momenti importanti del ricevimento, come il taglio della torta all’Eesedra del romantico imbarcadero lungo il Naviglio.Espressione del Barocco Lombardo, Villa Gromo di Ternengo è luogo perfetto dove ambientare ricevimenti di nozze, cene di gala e pranzi di lavoro, meetings, mostre, concerti e servizi fotografici. La sua caratteristica facciata abbraccia idealmente il grande Parterre all’Italiana, giusta ed elegante scenografia per un grande aperitivo all’aperto, in alternativa al più rustico Portico sul prato.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa tardo barocca
Giorno di chiusura:
Nessuno
Note:
Villa Gromo di Ternengo si trova a Robecco sul Naviglio, tra Magenta ed Abbiategrasso, a soli 20 minuti da Milano. Splendida ed affascinante, è immersa nel verde del suo parco di 16 ettari, cintato su tre lati dalle antiche mura di origine romana, mentre le acque del Naviglio Grande fanno da barriera naturale sul lato Est. Il parco, composto da vasti prati, alberi secolari, essenze esotiche, ombrosi boschetti, frutteti, è percorso da lunghi viali che fanno da sfondo a rilassanti passeggiate ed a momenti importanti del ricevimento, come il taglio della torta all'Eesedra del romantico imbarcadero lungo il Naviglio.Espressione del Barocco Lombardo, Villa Gromo di Ternengo è luogo perfetto dove ambientare ricevimenti di nozze, cene di gala e pranzi di lavoro, meetings, mostre, concerti e servizi fotografici. La sua caratteristica facciata abbraccia idealmente il grande Parterre all'Italiana, giusta ed elegante scenografia per un grande aperitivo all'aperto, in alternativa al più rustico Portico sul prato.
Servizi Offerti:
Villa Gromo di Ternengo offre, qualora sia richiesto, un'ampia scelta di professionisti del settore, dal servizio catering e fotografico, ai fiori ed alla musica, al fine di garantire un risultato impeccabile, secondo lo stile che ognuno vorrà dare al proprio ricevimento, in linea con l'atmosfera che l'ambiente può creare contribuendo a lasciare un indelebile e splendido ricordo.Durante la bella stagione è possibile allestire i tavoli all'aperto, senza limiti di capienza, sotto grandi ombrelloni o tensostrutture. La Villa è in esclusiva per tutta la giornata, ospitando un unico evento. Presenza di un nostro responsabile durante l'evento. Composizioni di fiori freschi e piante verdi nelle sale della Villa. Allestimento del parterre con passatoia verde. Illuminazione notturna del Giardino e della Corte Rustica. Fiaccole e candele per la passeggiata notturna alla "Sirenella". Ampio posteggio illuminato per 100/150 auto all'interno della proprietà. Servizio di un posteggiatore in livrea all'arrivo degli Ospiti. Servizio di guardaroba. Servizio di costante pulizia delle toilette durante il ricevimento.
Capienza totale:
200
Composizione delle sale:
(1x120) (2x40)
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
SI
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.