Villa Trivulzio

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Piazza Trivulzio, 1 - Frazione Omate
20864 Agrate Brianza (MB)
Mappa

In uno dei giardini più suggestivi della Brianza si trova Villa Trivulzio, gemma architettonica sita in Omate. Questa storica residenza anticamente concepita per deliziare i suoi ospiti continua ad offrire ricordi e sensazioni che restano nell’anima. La raffinatezza dei suoi ambienti, la cura e la ricercatezza dei dettagli rendono questo luogo unico e suggestivo, teatro magico per ogni evento.

Scheda

Note:
In uno dei giardini più suggestivi della Brianza si trova Villa Trivulzio, gemma architettonica sita in Omate. Questa storica residenza anticamente concepita per deliziare i suoi ospiti continua ad offrire ricordi e sensazioni che restano nell'anima. La raffinatezza dei suoi ambienti, la cura e la ricercatezza dei dettagli rendono questo luogo unico e suggestivo, teatro magico per ogni evento.
Villa Trivulzio è senza dubbio lo scenario più affascinante e prestigioso per organizzare un matrimonio che si ricordi nel tempo. Immersa nel suo splendido parco, offre un'accoglienza raffinata e romantica. Gli sposi si possono avvalere di una regia completa: addobbi floreali, servizi fotografici e video, progetti musicali e d'intrattenimento, scenografia della tavola e degli ambienti. Il servizio Banqueting è curato dal Ristorante "San Valentino del Cosmo Hotel" di Vimercate e garantisce un'ampia scelta di menù per buffet, pranzi, cene e cocktail.

Spazi all'aperto:
Parco secolare

Spazio per servizi fotografici:

Spazio per giochi per bambini:

Accessi per disabili:
Come da norma

Disponibilità cucina:
Interna attrezzata

Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica

Convenzione catering:
Esclusivo della struttura

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 29 maggio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scegliendo il ristorante Hotel Universal, un’elegantissima suite è omaggio per la prima notte di nozze

Festeggiare il proprio giorno speciale presso questo ristorante è davvero unico. Così come unica sarà la vostra prima notte da sposati grazie alla suite omaggio di Hotel Universal

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un arredo pratico, comodo, esteticamente gradevole con soluzioni innovative e talvolta di design: ovviamente stiamo parlando della parete attrezzata con le sue soluzioni componibili per i muri del soggiorno

Blog

L'abito da sposa azzurro, diventa l'outfit desiderato sia da chi cerca un design da fiaba sia da chi predilige un taglio alternativo e moderno... ed è proprio questo che traspare dalle sfilate delle migliori Bridal We...

Blog

Sarà adatta quella location per matrimoni ad ospitare il ricevimento? È meglio preparare un banchetto nel parco o nelle sale interne? E se volessi osare con giochi pirotecnici, c’è spazio sufficiente?

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito