0
16534
open Le tue nozze

Frassanelle

35030 Rovolon (PD) Mostra telefono
Capienza  300
Mappa Recensioni 

Oggi, all’inizio del secondo millennio, una società famigliare di fratelli e nipoti gestisce unitariamente tutta la proprietà, per evitare che un bene, in famiglia da quasi otto secoli, vada disperso tra troppi eredi e per far si che un bene antico si adatti alle moderne esigenze. Gli immobili inclusi nel parco vengono sottoposti a rilevanti interventi di restauro e di adattamento, soprattutto per offrire al turista esigente una tranqilla e serena abitabilità in un contesto naturale di rara bellezza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Oggi, all'inizio del secondo millennio, una società famigliare di fratelli e nipoti gestisce unitariamente tutta la proprietà, per evitare che un bene, in famiglia da quasi otto secoli, vada disperso tra troppi eredi e per far si che un bene antico si adatti alle moderne esigenze. Gli immobili inclusi nel parco vengono sottoposti a rilevanti interventi di restauro e di adattamento, soprattutto per offrire al turista esigente una tranqilla e serena abitabilità in un contesto naturale di rara bellezza.
Servizi Offerti:
Salone climatizzato di 288 mq., portico e antisalone 350 mq., spazi sia all'aperto che riparati per il cocktail di benvenuto, parco storico con vedute suggestive per il vostro servizio fotografico, le famose grotte nel parco per il divertimento dei vostri ospiti, consulenza per soluzioni personalizzate. Possibilità di accogliere fino a 500 persone per un buffet in piedi.
Capienza totale:
300
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Da Padova: Immettersi sulla STRADA DEI COLLI, a BRESSEO girare a destra verso MONTEMERLO, al primo stop a destra, seguire la strada principale per 1,8 km, girare a sinistra alla seconda indicazione per FRASSANELLE in Via Frassanelle, proseguire per 1 km, entrare nel cancello a sinistra con 2 grandi colonne mozze in pietra, proseguire fino in fondo al viale. Da Milano Venezia: Autostrada MI-VE(A4): uscita GRISIGNANO dopo il casello andare dritti e poi a destra verso Vicenza, sulla statale Padova - Vicenza a sinistra verso MONTEGALDA, otlrepassare MONTEGALDA, MONTEGALDELLA e CERVARESE S. CROCE, in località FOSSONA c'è un semaforo andare dritti verso Montemerlo, dopo 1,4 Km girare a destra per FRASSANELLE, dopo 1 Km sulla sinistra si trova l'entrata di FRASSANELLE con 2 colonne mozze, proseguire fino in fondo al viale. Da Roma: Autostrada BO - PD (a13): arrivare fino a fine autostrada, proseguire dritti per 3 Km, al semaforo tenere la sinistra, avanti per 4 Km girare a destra per TERME EUGANE, poco dopo girare a sinistra per COLLI EUGANI, proseguire sempre dritti per 10 Km, a BRESSEO girare a destra per MONTEMERLO, al primo stop a destra, seguire la strada principale per 1,8 Km, girare a sinistra alla seconda indicazione per FRASSANELLE in Via Frassanelle, proseguire per 1 km, entrare nel cancello a sinistra con 2 grandi colonne mozze in pietra, proseguire fino in fondo al viale. Una volta entrati nella tenuta: percorrere il viale alberato fino in fondo, sulla destra, davanti ad un grande edificio rustico, c'è il parcheggio scuderie, lasciate la macchina ed entrare nel portone, vi aspettiamo nell'ufficio sulla sinistra.
Spazio per servizi fotografici:
SI
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.