0
25782
open Le tue nozze

Villa tommasini

Via Borgo, 735030 Veggiano (PD)

La villa è stata costruita tra il 1800 e il 1822 da due fratelli Tommasini, Domenico e Gaetano, su una precedente costruzione di campagna di proprietà dei conti Labia. è una tipica villa palladiana caratterizzata nella facciata da un doppio ordine di logge colonnate. L’interno si distingue per la disposizione spaziale degli ambienti, con un grande salone centrale che comunica direttamente con tutte le stanze laterali. Pregevole il giardino, arricchito da numerose statue. Di rilevante importanza anche gli annessi rustici che circondano la villa, nei quali sono state ricavate dei piccoli appartamenti ammobiliati, sale e spazi coperti per matrimoni dove offrire la massima ospitalità ospitalità. L’interno della villa è decorato con dei dipinti raffiguranti i dintorni di Vicenza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Villa palladiana
Note:
La villa è stata costruita tra il 1800 e il 1822 da due fratelli Tommasini, Domenico e Gaetano, su una precedente costruzione di campagna di proprietà dei conti Labia. è una tipica villa palladiana caratterizzata nella facciata da un doppio ordine di logge colonnate. L'interno si distingue per la disposizione spaziale degli ambienti, con un grande salone centrale che comunica direttamente con tutte le stanze laterali. Pregevole il giardino, arricchito da numerose statue. Di rilevante importanza anche gli annessi rustici che circondano la villa, nei quali sono state ricavate dei piccoli appartamenti ammobiliati, sale e spazi coperti per matrimoni dove offrire la massima ospitalità ospitalità. L'interno della villa è decorato con dei dipinti raffiguranti i dintorni di Vicenza.
Servizi Offerti:
Il giorno più bello della vita è sicuramente il giorno delle nozze, tutto ride, tutto vi guarda con occhi accattivanti, anche Villa Tommasini offrirà i suoi spazi come sfondo per favolose fotografie, un pregevole giardino, atmosfera romantica, bellissime statue e gli sposi con tutti gli invitati, per rendere unico e coinvolgente il primo momento dopo il fatidico "sì". Il banchetto nuziale potrà essere gustato nell'atmosfera che si crea con raffinate apparecchiature e porcellane inglesi negli spazi della villa di stile palladiano. La padrona di casa saprà comunque consigliarvi ogni soluzione alternativa per soddisfare le esigenze più creative della sposa.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.