Villa Wollemborg è situata a Loreggia, in provincia di Padova, ed è una villa in stile romantico ma di origine quattrocentesca. La location è immersa nel verde e circondata da un immenso parco ottocentesco con annesso laghetto. La posizione, inoltre, è strategica: poco distante da Padova e dalle altre città principali del Veneto. Tutti questi aspetti, senza contare l’eleganza degli spazi, consentono a Villa Wollemborg di essere una location perfetta per l’organizzazione di matrimoni.
A seconda degli spazi che si desidera utilizzare, la villa ha una capienza complessiva che va dai 25 ai 200 invitati. È dotata di un salone principale al pianterreno, di altre sei sale sullo stesso piano, di un elegante bar e anche di una splendida veranda, per non parlare della grande barchessa e degli ampi spazi esterni, come il parco di circa 65.000 metri.
La villa accoglie matrimoni durante tutto l’anno, dalla cerimonia al ricevimento, e il personale si occupa anche della ristorazione, della musica e di tutto ciò che riguarda l’animazione, come fuochi d’artificio e molto altro.
Vi sarà inoltre possibile celebrare il rito civile avvalendovi delle sale interne o del parco jappelliano esterno e il personale sarà a vostra completa disposizione per tutta la durata dell’evento in modo da garantirvi un servizio eccellente e di conseguenza, un matrimonio da favola.
Oltre ai matrimoni, Villa Wollemborg organizza anche convegni, presentazioni di prodotti, pranzi e cene aziendali o eventi culturali di vario tipo, nonché rappresenta uno sfondo perfetto per la realizzazione di riprese cinematografiche o pubblicitarie e di servizi fotografici di moda.