0
28893
open Le tue nozze
Capienza  750

Villa Airoldi è un’antica e prestigiosa residenza nobiliare, eretta nel 1700 nel cuore di Palermo, a ridosso dello storico parco cittadino “la Favorita”. La villa, nata come dimora estiva di un grande casato locale, si presta, per sua stessa naturale destinazione, ad ogni tipo di cerimonia o evento, ufficiale o informale, che necessiti di una struttura di rappresentanza che garantisca eleganza, sobrietà stile ed organizzazione. Entrando all’interno, ci si sente subito calati in un’atmosfera particolare e ricca di fascino retrò, basta volgere lo sguardo verso l’alto, per ammirare gli splendidi tetti affrescati dal Cristadoro, che hanno mantenuto inalterato il loro fascino, nel corso del tempo. Gli ampi saloni, finemente arredati con mobili e suppellettili d’epoca, possono ospitare sino a 350 posti; c’è poi l’ampia terrazza, che da sul parco interno, con una capienza massima di 400 posti, ideale per ricevimenti da tenere all’aperto, pur mantenendo la stessa suggestiva atmosfera che caratterizza tutto il complesso.Ottima e ricercatissima l’offerta gastronomica, con proposte di cucina classica,creativa ed innovativa, realizzata con la collaborazione dell’équipe di cucina di Villa Airoldi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
residenza nobiliare
Note:
Villa Airoldi è un'antica e prestigiosa residenza nobiliare, eretta nel 1700 nel cuore di Palermo, a ridosso dello storico parco cittadino "la Favorita". La villa, nata come dimora estiva di un grande casato locale, si presta, per sua stessa naturale destinazione, ad ogni tipo di cerimonia o evento, ufficiale o informale, che necessiti di una struttura di rappresentanza che garantisca eleganza, sobrietà stile ed organizzazione. Entrando all'interno, ci si sente subito calati in un'atmosfera particolare e ricca di fascino retrò, basta volgere lo sguardo verso l'alto, per ammirare gli splendidi tetti affrescati dal Cristadoro, che hanno mantenuto inalterato il loro fascino, nel corso del tempo. Gli ampi saloni, finemente arredati con mobili e suppellettili d'epoca, possono ospitare sino a 350 posti; c'è poi l'ampia terrazza, che da sul parco interno, con una capienza massima di 400 posti, ideale per ricevimenti da tenere all'aperto, pur mantenendo la stessa suggestiva atmosfera che caratterizza tutto il complesso.Ottima e ricercatissima l'offerta gastronomica, con proposte di cucina classica,creativa ed innovativa, realizzata con la collaborazione dell'équipe di cucina di Villa Airoldi.
Servizi Offerti:
Il locale e' climatizzato. L'organizzazione, diretta con cura e professionalità, offre una vasta gamma di opportunità per garantire il massimo.
La struttura è infatti dotata di propria cucina e pasticceria, munita di personale proprio ed altamente specializzato; il catering interno, assicura la completa personalizzazione dei menù o, se si preferisce, la possibilità di sceglierne uno tra i tanti già a disposizione, accuratamente stilati e abbinati da addetti che saranno, comunque a vostra completa disposizione, anche per ciò che riguarda la scelta dei tovagliati, della musica, delle luci e di tutto ciò che consentirà una perfetta riuscita dell'avento che si vuole celebrare.
Capienza totale:
750
Numero dei coperti all'interno del locale:
350
Numero dei coperti in dehors:
400
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.