ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Villa bordonaro

Viale del Fante, 6490100 Palermo (PA) Mostra telefono
Capienza  1850
Mappa Recensioni 

Villa Chiaramonte Bordonaro ai colli, è stata nel corso degli anni, cornice di momenti di straordinaria importanza, non solo per le giovani coppie di Siciliani che l’hanno scelta per il loro ricevimento di nozze, ma anche per aziende di rilievo nazionale, che hanno voluto affermare o consolidare la loro presenza nella nostra isola. Anche oggi, questa antica dimora viene messa a disposizione di coloro che vogliono organizzare ricevimenti di nozze, cocktails, meetings in un luogo particolarmente affascinante, che da modo di far rivivere i fasti dei tempi passati. Recentemente, la dimora dei colli, è stata usata come “location” per produzioni cinematografiche di alcuni network televisivi nazionali, è facile ricordarene qualcuna come ad esempio “Una piccola debole Voce” e “Operazione Odissea”, ed ancora per il circuito “cinema ” “Il Prefetto di Ferro” e “la Cugina”.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Note:
Villa Chiaramonte Bordonaro ai colli, è stata nel corso degli anni, cornice di momenti di straordinaria importanza, non solo per le giovani coppie di Siciliani che l'hanno scelta per il loro ricevimento di nozze, ma anche per aziende di rilievo nazionale, che hanno voluto affermare o consolidare la loro presenza nella nostra isola. Anche oggi, questa antica dimora viene messa a disposizione di coloro che vogliono organizzare ricevimenti di nozze, cocktails, meetings in un luogo particolarmente affascinante, che da modo di far rivivere i fasti dei tempi passati. Recentemente, la dimora dei colli, è stata usata come "location" per produzioni cinematografiche di alcuni network televisivi nazionali, è facile ricordarene qualcuna come ad esempio "Una piccola debole Voce" e "Operazione Odissea", ed ancora per il circuito "cinema " "Il Prefetto di Ferro" e "la Cugina".
Servizi Offerti:
Spazi Esterni: grande Cortile con fontana ottagonale centrale capace di ospitare oltre 1000 persone. Giardino all'italiana capace di ospitare oltre 250 persone. Terrazza prospiciente il parco e il cortile capace di ospitare fino a 200 persone. Spazi interni: saloni al piano nobile per organizzazione ricevimenti con servizio al buffet fino a 400 persone.
Capienza totale:
1850
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.