0
29063
open Le tue nozze

Villa chiaramonte bordonaro

Via delle Croci, 21A90139 Palermo (PA)
Capienza  450

Costruita nel 1839 è l’opera liberty più significativa del primo periodo di Ernesto Basile in cui si mescolano memorie moresche. Voluta dal barone Gabriele Chiaramente Bordonaro senatore del regno è un’oasi di verde con piante secolari ed esotiche situata nel centro di Palermo. I suoi saloni ricchi di stucchi dorati, lampadari di Murano e rasi color porpora offrono ampi spazi per ricevimenti e meetings.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa liberty
Nome del responsabile:
Barone Roberto Chiaramonte Bordonaro
Note:
Costruita nel 1839 è l'opera liberty più significativa del primo periodo di Ernesto Basile in cui si mescolano memorie moresche. Voluta dal barone Gabriele Chiaramente Bordonaro senatore del regno è un'oasi di verde con piante secolari ed esotiche situata nel centro di Palermo. I suoi saloni ricchi di stucchi dorati, lampadari di Murano e rasi color porpora offrono ampi spazi per ricevimenti e meetings.
Servizi Offerti:
La Top Services in questa cornice sontuosa mantenendo l'antica tradizione offre un servizio d'alta classe ed una cucina frutto di un'attenta ricerca e di una moderna rielaborazione di antichi gusti.
Capienza totale:
450
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.