0
28924
open Le tue nozze

Villa dominici

Via Don Milani, 7390044 Carini (PA)

Villa Dominici si immerge nel verde di un grande giardino percorso da un rigoglioso limoneto che avrete modo di apprezzare non solo nella sua vivacità cromatica, ma anche nel gradevolissimo profumo che emana lungo lo spazio circostante. Appena entrati subirete quella piacevole sensazione che solitamente accompagna chi si ritrova inaspettatamente in un luogo del tutto inedito. La varietà del paesaggio naturale e la ricchezza di richiami al passato dell’antica casata nobiliare del fondo dominici offrono una cornice suggestiva nella quale accogliere gli ospiti di un banchetto nuziale o di qualsivoglia forma di consesso festoso. Un lungo viale alberato conduce dall’ingresso del grande giardino allo spazio antistante la villa, dove nei mesi più caldi viene allestito il banchetto. Durante il periodo invernale i vostri ospiti saranno, invece, accolti all’interno della villa.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Note:
Villa Dominici si immerge nel verde di un grande giardino percorso da un rigoglioso limoneto che avrete modo di apprezzare non solo nella sua vivacità cromatica, ma anche nel gradevolissimo profumo che emana lungo lo spazio circostante. Appena entrati subirete quella piacevole sensazione che solitamente accompagna chi si ritrova inaspettatamente in un luogo del tutto inedito. La varietà del paesaggio naturale e la ricchezza di richiami al passato dell'antica casata nobiliare del fondo dominici offrono una cornice suggestiva nella quale accogliere gli ospiti di un banchetto nuziale o di qualsivoglia forma di consesso festoso. Un lungo viale alberato conduce dall'ingresso del grande giardino allo spazio antistante la villa, dove nei mesi più caldi viene allestito il banchetto. Durante il periodo invernale i vostri ospiti saranno, invece, accolti all'interno della villa.
Servizi Offerti:
La preparazione del banchetto, che è ovviamente demandata alla nostra cura, si rivela attenta e dedita ai particolari fino alle minuzie apparentemente più insignificanti, nella ferma convinzione che i dettagli non costituiscano semplicemente un ¬¨¬¥dettaglio¬¨¬™ nell'organizzazione di un evento, ma rendono ogni evento unico e irripetibile. l'allestimento del banchetto viene seguito con estrema sollecitudine. Il controllo rigoroso della qualità del prodotto alimentare, l'attenzione nella preparazione e composizione del menu, la varietà e originalità dei piatti proposti, offrono delle vere e proprie delizie al palato dei vostri invitati e assicurano un servizio eccellente. La cura dei dettagli è elemento essenziale nella organizzazione dei nostri ricevimenti, conferendovi uno stile inconfondibile. Gusto ed eleganza sono voci sempre presenti all'interno della nostra formula organizzativa.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.