0
28990
open Le tue nozze

Villa turghi

C/o Galati Catering Piazza Bordonaro, 990142 Palermo (PA) Mostra telefono 091.6372600

Villa Turghi è stata inaugurata da Galati Catering con il banchetto del 7 Giugno del 2004. Immersa nel verde, sotto una conca di limoni e con alle spalle il Castello di Carini, Villa Turghi è un rustico sapientemente ristrutturato, dotato di una grande cucina e di un’unica sala interna, per il periodo invernale, di 240 posti, climatizzata.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
rustico ristrutturato
Note:
Villa Turghi è stata inaugurata da Galati Catering con il banchetto del 7 Giugno del 2004. Immersa nel verde, sotto una conca di limoni e con alle spalle il Castello di Carini, Villa Turghi è un rustico sapientemente ristrutturato, dotato di una grande cucina e di un'unica sala interna, per il periodo invernale, di 240 posti, climatizzata.
Servizi Offerti:
Gli chef della Galati Catering, cucineraranno interamente sul posto. Galati Catering organizza banchetti personalizzati a Villa Turghi, utilizzando ogni angolo della villa. All'esterno disponibilità di posti di gran lunga superiore.
Composizione delle sale:
(1x240)
Numero dei coperti all'interno del locale:
240
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Villa Turghi sorge sotto una conca di limoni e con alle spalle il Castello di Carini. Facilmente raggiungibile da Palermo, si trova a Carini, al Bivio Foresta.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Antipasti e cocktail per iniziare nel miglior modo possibile il banchetto di nozze

“Chi ben comincia è a metà dell’opera”. Parole sacrosante, soprattutto se stiamo parlando di un ricevimento di nozze. Per questo è importante stupire gli ospiti con un signor pranzo fin dalle portate iniziali, ossia g...