0
28320
open Le tue nozze

Villa marini

Via Paradiso, 3702034 Montopoli-Di-Sabina (RI)

La parte più antica, la Villa Liberty, costruita all’inizio del ‘900, è caratterizzata da eleganti pavimenti, terrazze, balconate e un panoramico torrino che offre una suggestiva veduta sulle campagne e sui paesini circostanti. Questa ala dispone di 9 camere di diversa grandezza e di 4 Sale: Grande, Piccola, Verde e Arancione adatte a congressi, piccoli meeting, incontri formativi, corsi di vario genere, ma anche a feste e cerimonie private.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa liberty
Note:
La parte più antica, la Villa Liberty, costruita all'inizio del '900, è caratterizzata da eleganti pavimenti, terrazze, balconate e un panoramico torrino che offre una suggestiva veduta sulle campagne e sui paesini circostanti. Questa ala dispone di 9 camere di diversa grandezza e di 4 Sale: Grande, Piccola, Verde e Arancione adatte a congressi, piccoli meeting, incontri formativi, corsi di vario genere, ma anche a feste e cerimonie private.
Servizi Offerti:
Villa Marini dispone inoltre di una piccola e moderna cappella adatta a momenti di raccoglimento e a funzioni religiose. Il parco - giardino si presta particolarmente all'organizzazione di feste o eventi all'aperto. è possibile richiedere soltanto l'uso della villa o affiancare a questo un servizio di catering proposto dagli sposi o scelto tra quelli da noi accuratamente selezionati. La cucina e tutte le attrezzature saranno a disposizione degli chefs e del personale addetto. I prezzi sono tra i più competitivi del mercato e rimarrai incantato dalle possibilità di menù e di addobbo che ti proporranno i nostri caterings.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Da Roma: dall'Autostrada A1 Roma/Firenze uscire a FIANO ROMANO e seguire le indicazioni per Rieti - Passo Corese. Giunti ad un incrocio con semaforo girare a sinistra verso Poggio Mirteto immettendosi sulla SS 313. Proseguire dritti per circa 13 km, quindi, al bivio, girare a destra per Poggio Mirteto e seguire la strada fino al paese (Km 7 circa). Superato di 150 metri il segnale che indica l'entrata a Poggio Mirteto inizia, sul lato destro, Via di Villa Marini. Alla fine della strada in salita c'è la Villa. Da Firenze: dall'autostrada A1 Firenze/Roma uscire a Ponzano Romano - Soratte e proseguire in direzione di Poggio Mirteto (Km 13 circa). Superato di 150 metri il segnale che indica l'entrata a Poggio Mirteto inizia, sul lato destro, Via di Villa Marini. Alla fine della strada in salita c'è la Villa.
Spazio per servizi fotografici:
I due ettari di parco-giardino che circondano Villa Ma
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.