Salone margherita

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Due Macelli, 75
00100 Roma (RM)
Mappa
Capienza450

Era il 1898 e a Roma veniva inaugurato uno dei primi café chantant d’Italia, il Salone Margherita – così denominato in omaggio alla Regina Margherita di Savoia. Oggi le sue splendide sale in puro stile Liberty, perfettamente conservate rappresentano un vero gioiello di location per ricevimenti, convegni e manifestazioni varie. Il Salone è il luogo ideale per gli eventi in cui la scelta di un ambiente di prestigio sia un requisito indispensabile. Una location situata in pieno centro storico a due passi da Piazza di Spagna.

Scheda

Note:
Era il 1898 e a Roma veniva inaugurato uno dei primi café chantant d'Italia, il Salone Margherita - così denominato in omaggio alla Regina Margherita di Savoia. Oggi le sue splendide sale in puro stile Liberty, perfettamente conservate rappresentano un vero gioiello di location per ricevimenti, convegni e manifestazioni varie. Il Salone è il luogo ideale per gli eventi in cui la scelta di un ambiente di prestigio sia un requisito indispensabile. Una location situata in pieno centro storico a due passi da Piazza di Spagna.

Servizi offerti:
Tutto quanto concerne la fase organizzativa può essere contemporaneo allo spettacolo in cartellone, con il palcoscenico attrezzato con tavoli e microfoni ed eventuali proiezioni di filmati e diapositive nei giorni feriali come in quelli festivi. Ha possibile concordare anche orari ed allestimenti ad hoc.

Capienza totale:
450

Numero dei coperti all'interno del locale:
450

Ubicazione:
Il Salone è servito da parcheggi per autovetture (pubblici e privati), dalle linee eco-bus 116 e 117 e dalla metropolitana (linea A - stazioni di Spagna a Barberini).

Accessi per disabili:
Come da norma

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Valutate le promozioni che Sergio Bertusi vi riserva per il trucco sposa in occasione del matrimonio

Sergio Bertusi applica particolari promozioni, offrendo uno sconto sulle prove e sul servizio, e sconti sui prodotti consigliati per la cura e la preparazione della pelle

Blog

L'abito da sposa azzurro, diventa l'outfit desiderato sia da chi cerca un design da fiaba sia da chi predilige un taglio alternativo e moderno... ed è proprio questo che traspare dalle sfilate delle migliori Bridal We...

Blog

Magnifiche composizioni di rose, calle, margherite, ciclamini e mughetti (solo per citare alcuni dei più comuni fiori per il matrimonio) per esprimere affetto, gioia e piacere di condividere il grande giorno con amici...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Studio dei dettagli, tessuti brillanti, e gessati rivisitati: l’abito da sposo trasforma l’uomo in un vero gentleman contemporaneo in bilico fra tradizione e modernità.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito