0
21752
open Le tue nozze

Villa bernabei

Via Nettunense Nuova, km147 Marino (RM)

Villa Giuseppe Bernabei sorge nella campagna romana a pochi chilometri dal centro di Roma, nel Parco dei Castelli Romani. Villa d’epoca nata nel 1920, circondata da alberi secolari e curatissimi giardini arredati con attrezzature confortevoli, è arricchita da una Cappellina privata, una fontanella e ornamenti di pregevole fattura. Parcheggio interno adiacente alla villa, aria condizionata, servizi per disabili e gruppo elettrogeno sono apprezzate dotazioni. Un gazebo esterno pavimentato dà la possibilità di organizzare accoglienti e dinamici buffet per intrattenere gli ospiti. Dal gazebo si accede direttamente alle sale interne sapientemente illuminate e comunicanti tra loro che rendono l’ambiente unico e circolare con una capienza in grado di soddisfare un numero massimo di 130 invitati. All’interno marmi pregiati i cui ornamenti sono in armonia con le decorazioni in rilievo dei soffitti creano uno sfondo esclusivo per la vostra festa di matrimonio. Cortesia e disponibilità di personale specializzato la rendono una location ideale per ricevimenti, cerimonie, eventi, meeting all’insegna della raffinatezza, eleganza e sobrietà. Un ambiente in cui l’attenzione e la cura dei particolari non sono lasciati al caso, pur mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo. E’ previsto un solo evento al giorno e in omaggio agli Sposi una Suite d’Autore.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Villa Giuseppe Bernabei sorge nella campagna romana a pochi chilometri dal centro di Roma, nel Parco dei Castelli Romani. Villa d’epoca nata nel 1920, circondata da alberi secolari e curatissimi giardini arredati con attrezzature confortevoli, è arricchita da una Cappellina privata, una fontanella e ornamenti di pregevole fattura. Parcheggio interno adiacente alla villa, aria condizionata, servizi per disabili e gruppo elettrogeno sono apprezzate dotazioni. Un gazebo esterno pavimentato dà la possibilità di organizzare accoglienti e dinamici buffet per intrattenere gli ospiti. Dal gazebo si accede direttamente alle sale interne sapientemente illuminate e comunicanti tra loro che rendono l'ambiente unico e circolare con una capienza in grado di soddisfare un numero massimo di 130 invitati. All’interno marmi pregiati i cui ornamenti sono in armonia con le decorazioni in rilievo dei soffitti creano uno sfondo esclusivo per la vostra festa di matrimonio. Cortesia e disponibilità di personale specializzato la rendono una location ideale per ricevimenti, cerimonie, eventi, meeting all’insegna della raffinatezza, eleganza e sobrietà. Un ambiente in cui l'attenzione e la cura dei particolari non sono lasciati al caso, pur mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo. E’ previsto un solo evento al giorno e in omaggio agli Sposi una Suite d’Autore.
Spazio per giochi per bambini:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 24 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.