0
28325
open Le tue nozze

Villa della falcognana

Via Ardeatina, 149100100 Roma (RM)
Capienza  300

L’elegante corte settecentesca è il naturale punto di incontro, dove originalità ed essenza dell’arte del ricevere trovano il giusto equilibrio di charme e armonia. E tra gli antichi vigneti e campi di grano un generoso parcheggio avvolge e nasconde chi fino a qui ci ha condotto. Il “giardino segreto”, la “sala del camino”, la “sala della musica”, sono solo alcuni degli immacolati luoghi dove poter ricreare l’atmosfera, i profumi e le tenui sfumature che un tempo davano il benvenuto agli ospiti della Villa. Il cocktail party viene offerto e suggerito come intrattenimento scenografico, che coniuga praticità e libertà creativa, lasciando massima espressione ad atmosfere di festa originale e coinvolgente. La qualità e la freschezza dei prodotti in una cornice di colore e fantasia. Il ricevere formale sottolinea come sempre il fatto che il convivio avviene preferibilmente intorno ad una tavola, dove il tono cerimonioso e solenne, si imposta su regole di bon ton, classe e raffinatezza. Una perfetta regia e l’esasperazione dei dettagli ci riporteranno come indietro nel tempo, partecipando ad un banchetto dei nostri bisnonni, un momento di grande fascino e magia.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa casale
Note:
L'elegante corte settecentesca è il naturale punto di incontro, dove originalità ed essenza dell'arte del ricevere trovano il giusto equilibrio di charme e armonia. E tra gli antichi vigneti e campi di grano un generoso parcheggio avvolge e nasconde chi fino a qui ci ha condotto. Il "giardino segreto", la "sala del camino", la "sala della musica", sono solo alcuni degli immacolati luoghi dove poter ricreare l'atmosfera, i profumi e le tenui sfumature che un tempo davano il benvenuto agli ospiti della Villa. Il cocktail party viene offerto e suggerito come intrattenimento scenografico, che coniuga praticità e libertà creativa, lasciando massima espressione ad atmosfere di festa originale e coinvolgente. La qualità e la freschezza dei prodotti in una cornice di colore e fantasia. Il ricevere formale sottolinea come sempre il fatto che il convivio avviene preferibilmente intorno ad una tavola, dove il tono cerimonioso e solenne, si imposta su regole di bon ton, classe e raffinatezza. Una perfetta regia e l'esasperazione dei dettagli ci riporteranno come indietro nel tempo, partecipando ad un banchetto dei nostri bisnonni, un momento di grande fascino e magia.
Servizi Offerti:
Saper offrire all'ospite gli angoli più remoti della propria casa, facendolo diventare il protagonista attivo della nostra festa. Villa della Falcognana può essere tutto questo, tanto negli oltre trecento posti a sedere, quanto nell'utilizzo principale di prodotti Bio, in cucina come nell'anima.
Capienza totale:
300
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
A 14 Km da Roma.
Spazio per servizi fotografici:
La Villa offre i suoi suggestivi spazi a chi per un giorno vuole rivivere il fascino della storia della campagna romana.
Parcheggio:
NELLE VICINANZE
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.