0
19628
open Le tue nozze

Villa eva

84010 Ravello (SA) Mostra telefono

Villa Eva, è la nostra romantica villa privata, circondata da circa 3000 metri quadri di parco e bellissimi giardini, dalla quale è possibile ammirare la sorprendente vista sulla Costa Amalfitana. Varcata la soglia della villa, l’ospite ha l’opportunità di ritirarsi in uno splendido isolamento, crogiolandosi al sole o rilassandosi all’ombra dei maestosi pini marittimi. Con preavviso è possibile prenotare questo parco per esclusivi party privati e ricevimenti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Nome del responsabile:
famiglia Palumbo
Note:
Villa Eva, è la nostra romantica villa privata, circondata da circa 3000 metri quadri di parco e bellissimi giardini, dalla quale è possibile ammirare la sorprendente vista sulla Costa Amalfitana. Varcata la soglia della villa, l'ospite ha l'opportunità di ritirarsi in uno splendido isolamento, crogiolandosi al sole o rilassandosi all'ombra dei maestosi pini marittimi. Con preavviso è possibile prenotare questo parco per esclusivi party privati e ricevimenti.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
3000 metri quadri di parco e bellissimi giardini.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.