0
16413
open Le tue nozze

Villa lagorio

Via Lagorio, 1617015 Celle Ligure (SV)
Capienza  120

Immersa in una meravigliosa pineta a picco sul mare, nella baia di Celle Ligure, l’elegante location di Villa Lagorio offre agli sposi la possibilità di trascorrere un’indimenticabile giornata di festa nella riservatezza propria delle antiche residenze liguri di villeggiatura. La villa, che fu edificata all’inizio del secolo in stile liberty, gode oggi della tutela delle Belle Arti e le sue sale affrescate si affacciano sul piazzale circostante dalla spettacolare vita sul mare. Qui, un elegante gazebo permette di ampliare la capienza degli ospiti e, nel caso, offre riparo dagli agenti atmosferici. Dal piazzale, viali e vialetti si dipartono per romantiche passeggiate nello stupendo parco di palme e pini secolari. E per godere fino in fondo tutto questo, un’organizzazione efficiente e affidabile si prende cura della gestione e garantisce la perfetta riuscita di una giornata memorabile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
Nessuno
Note:
Immersa in una meravigliosa pineta a picco sul mare, nella baia di Celle Ligure, l'elegante location di Villa Lagorio offre agli sposi la possibilità di trascorrere un'indimenticabile giornata di festa nella riservatezza propria delle antiche residenze liguri di villeggiatura. La villa, che fu edificata all'inizio del secolo in stile liberty, gode oggi della tutela delle Belle Arti e le sue sale affrescate si affacciano sul piazzale circostante dalla spettacolare vita sul mare. Qui, un elegante gazebo permette di ampliare la capienza degli ospiti e, nel caso, offre riparo dagli agenti atmosferici. Dal piazzale, viali e vialetti si dipartono per romantiche passeggiate nello stupendo parco di palme e pini secolari. E per godere fino in fondo tutto questo, un'organizzazione efficiente e affidabile si prende cura della gestione e garantisce la perfetta riuscita di una giornata memorabile.
Servizi Offerti:
Vista sul mare. Parco di 20.000 mq, ampie sale e saloni per feste e ricevimenti. La Villa può ospitare all'interno 120 ospiti e 200 all'esterno sotto il gazebo. Gli sposi possono scegliere di festeggiare all'aperto, sotto il gazebo oppure nelle sale interne. Il gazebo è particolarmente indicato per i ricevimenti estivi, e qui riparati dalle ampie tende, gli ospiti possono godersi il banchetto e una splendida veduta del paesaggio circostante.
Capienza totale:
120
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Spazio per servizi fotografici:
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Come da norma
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
Esclusivo della struttura
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 21 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.