Alla torre

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via castellaro, 25
31020 San-Zenone-Degli-Ezzelini (TV)
Mappa

Il Ristorante “Alla Torre” sorge sullo storico Colle Castellaro, antico dominio di Ezzelino da Romano; luogo esclusivo dal quale potrete godere di un panorama unico che spazia sulla pianura Padana, dai Colli Berici ai Colli Euganei. La nostra cucina si attiene rigorosamente al ciclo delle stagioni, offrendo ai suoi graditi ospiti tutto quanto la terra veneta produce in ogni singolo momento dell’anno. La comprovata validità della cucina viene presentata in un ambiente rustico e al contempo elegante. Composto da varie sale e dotato di un giardino con terrazzo panoramico, il ristorante è arredato con vecchi mobili, rari utensili di rame e ormai unici attrezzi agricoli di uso locale. Il Ristorante ALLA TORRE fu, nel 1977, tra i fondatori dell’Associazione del “Cocofungo” che gli ha permesso di farsi conoscere ben fuori dei confini regionali grazie alle serate enogastronomiche.
Ampio giardino panoramico e salone in stile medievale dove vengono allestiti rinfreschi e party.
Disponiamo di numerosi contatti per l’intrattenimento.

Scheda

Nome del responsabile:
Luigi e Laura Artuso

Giorno di chiusura:
MartedÌ - MercoledÌ fino alle 18.00

Note:
Il Ristorante "Alla Torre" sorge sullo storico Colle Castellaro, antico dominio di Ezzelino da Romano; luogo esclusivo dal quale potrete godere di un panorama unico che spazia sulla pianura Padana, dai Colli Berici ai Colli Euganei. La nostra cucina si attiene rigorosamente al ciclo delle stagioni, offrendo ai suoi graditi ospiti tutto quanto la terra veneta produce in ogni singolo momento dell'anno. La comprovata validità della cucina viene presentata in un ambiente rustico e al contempo elegante. Composto da varie sale e dotato di un giardino con terrazzo panoramico, il ristorante è arredato con vecchi mobili, rari utensili di rame e ormai unici attrezzi agricoli di uso locale. Il Ristorante ALLA TORRE fu, nel 1977, tra i fondatori dell'Associazione del "Cocofungo" che gli ha permesso di farsi conoscere ben fuori dei confini regionali grazie alle serate enogastronomiche.

Ampio giardino panoramico e salone in stile medievale dove vengono allestiti rinfreschi e party.

Disponiamo di numerosi contatti per l'intrattenimento.

Servizi offerti:
L'aperitivo può essere servito a buffet nella Villa Albrizzi ai piedi del Colle Castellaro: i vostri ospiti saranno accolti sotto al porticato della Villa mentre voi potrete approfittare del parco secolare per le vostre foto. Su richiesta il Ristorante può essere prenotato in esclusiva per il vostro banchetto nuziale.

Composizione delle sale:
(3X20) (1X140)

Numero dei coperti all'interno del locale:
200

Numero dei coperti in dehors:
100

Ubicazione:
Sul Colle Castellaro a San Zenone degli Ezzelini, tra Bassano del Grappa ed Asolo.

Spazio per servizi fotografici:
Oltre al giardino esterno, possibilità di fare foto su tutto il Colle Castellaro, parco degli Ezzelini.

Parcheggio:
SI (Esterno)

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica

Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Interessanti sconti e incisione in omaggio per gli sposi che si affidano a Demateis Lodovico

Presso la gioielleria Demateis Lodovico troverete una vasta scelta di fedi nuziali che vi verranno proposte con un utile sconto dal 10% al 20% ed incisione immediata e gratuita

Blog

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

I grandi cuochi, nel corso degli anni hanno creato piatti che non appartengono a nessuna regione specifica ma che sono frutto del bagaglio di esperienze maturate in carriera, spesso anche in Paesi lontani

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito