0
16508
open Le tue nozze

Castello di serravalle

Via Roma, 2131029 Vittorio-Veneto (TV) Mostra telefono 0438.57179

Il Castello, di proprietà privata dall’inizio secolo, è oggi disponibile quale luogo di incontro privilegiato all’interno di un vasto e suggestivo giardino ombreggiato da vecchi alberi e circondato da mura merlate, luogo magico che sembra isolato dal mondo. Una parte indipendente del Castello è stata ristrutturata per riunioni di lavoro, incontri conviviali e ricevimenti esclusivi. La vecchia cantina, scavata nella roccia, ospita l’enoteca “Verde da Camino” mentre la Torre offre ospitalità di bed & breakfast ed anche due appartamenti arredati con antichi mobili di famiglia e dotati di ogni comfort oltre che di un panoramico e silenzioso isolamento.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
castello
Nome del responsabile:
Ada Marcantonio
Note:
Il Castello, di proprietà privata dall'inizio secolo, è oggi disponibile quale luogo di incontro privilegiato all'interno di un vasto e suggestivo giardino ombreggiato da vecchi alberi e circondato da mura merlate, luogo magico che sembra isolato dal mondo. Una parte indipendente del Castello è stata ristrutturata per riunioni di lavoro, incontri conviviali e ricevimenti esclusivi. La vecchia cantina, scavata nella roccia, ospita l'enoteca "Verde da Camino" mentre la Torre offre ospitalità di bed & breakfast ed anche due appartamenti arredati con antichi mobili di famiglia e dotati di ogni comfort oltre che di un panoramico e silenzioso isolamento.
Servizi Offerti:
Servizio di catering.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
Per arrivare al Castello di Serravalle prendere l'Autostrada A27 Venezia-Belluno ed uscire a Vittorio Veneto Nord. Si trova a due km verso Vittorio Veneto nel centro storico di Serravalle.
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Protagonista per un giorno insieme ai novelli sposi: l’automobile da cerimonia

Se è vero che la sposa è la protagonista delle nozze, non le si può negare un arrivo degno di una prima attrice, con il noleggio di una romantica auto storica o di una scintillante fuoriserie il colpo di scena è assic...