ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Castello san salvatore

Via XXIV Maggio, 331058 Susegana (TV) Mostra telefono

Contrassegno inconfondibile del panorama collinare trevigiano, il castello di San Salvatore risalente al XIII secolo, domina dall’alto di un’altura la sottostante pianura fino alla laguna veneta e si estende per 32.000 mq. Dopo aver assaporato questo primo impatto scenografico che già testimonia la grandezza del casato, passando attraverso il ponte levatoio si accede alla Rocca, dominata dal possente Mastio. A completare l’incanto della Rocca si trova Palazzo Odoardo, fatto costruire nella metà del XVIII¬∞ secolo dall’ambizioso Conte Odoardo, in competizione con l’altera nobiltà veneziana alla carica di doge, come munifico esempio del proprio potere. Oggi denominato Palazzo Odoardo e immerso in un paesaggio suggestivo, il castello è attrezzato con le più moderne tecnologie per meeting, cerimonie, eventi culturali, concerti, congressi, cene di gala, banchetti e cocktails. Diciotto sale di diverse dimensioni (da 250 a 30 mq) sono perfettamente adattabili a piccole conferenze come a importanti congressi. Palazzo Odoardo racchiude anche un sontuoso appartamento, dotato di ogni comfort e inserito in un panorama di grande quiete.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
castello
Nome del responsabile:
Lodovico Giustiniani
Note:
Contrassegno inconfondibile del panorama collinare trevigiano, il castello di San Salvatore risalente al XIII secolo, domina dall'alto di un'altura la sottostante pianura fino alla laguna veneta e si estende per 32.000 mq. Dopo aver assaporato questo primo impatto scenografico che già testimonia la grandezza del casato, passando attraverso il ponte levatoio si accede alla Rocca, dominata dal possente Mastio. A completare l'incanto della Rocca si trova Palazzo Odoardo, fatto costruire nella metà del XVIII¬∞ secolo dall'ambizioso Conte Odoardo, in competizione con l'altera nobiltà veneziana alla carica di doge, come munifico esempio del proprio potere. Oggi denominato Palazzo Odoardo e immerso in un paesaggio suggestivo, il castello è attrezzato con le più moderne tecnologie per meeting, cerimonie, eventi culturali, concerti, congressi, cene di gala, banchetti e cocktails. Diciotto sale di diverse dimensioni (da 250 a 30 mq) sono perfettamente adattabili a piccole conferenze come a importanti congressi. Palazzo Odoardo racchiude anche un sontuoso appartamento, dotato di ogni comfort e inserito in un panorama di grande quiete.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
SI
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.