ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Hotel villa cipriani

Via Canova, 29831011 Asolo (TV) Mostra telefono

L’Hotel Villa Cipriani si compone di trentun stanze, divise tra la Villa e la “Casa del Giardino”, arredate con mobili in stile e affacciate sul curatissimo giardino all’italiana. Il Ristorante dalle grandi vetrate spalancate sulla vallata, propone una cucina creativa, con i sapori della tradizione che si uniscono ai ricercati sapori della cucina mediterranea, secondo l’inventiva e lo stile Cipriani. L’Hotel Villa Cipriani è il luogo ideale da cui scoprire le bellezze delle vicine Venezia, Vicenza, Padova e Treviso o per ammirare le ville che il Palladio ha costruito nell’area.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Hermann Gatti
Note:
L'Hotel Villa Cipriani si compone di trentun stanze, divise tra la Villa e la "Casa del Giardino", arredate con mobili in stile e affacciate sul curatissimo giardino all'italiana. Il Ristorante dalle grandi vetrate spalancate sulla vallata, propone una cucina creativa, con i sapori della tradizione che si uniscono ai ricercati sapori della cucina mediterranea, secondo l'inventiva e lo stile Cipriani. L'Hotel Villa Cipriani è il luogo ideale da cui scoprire le bellezze delle vicine Venezia, Vicenza, Padova e Treviso o per ammirare le ville che il Palladio ha costruito nell'area.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
A pochi passi dal cuore di Asolo.
Spazio per servizi fotografici:
SI
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.