ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Park hotel villa fiorita

Via Giovanni XXIII, 131050 Monastier (TV) Mostra telefono
  • Park hotel villa fiorita

“Costruito intorno al 1880, l’edificio fu quasi subito incorporato nelle proprietà terriere dei conti Ninni che l’adibirono a casa colonica. La villa è composta da un corpo centrale e da due barchesse in classico stile veneto. Nel 1976 venne definitivamente adattata ad hotel e nel 2001 è stata riaperta al pubblico dopo un lungo restauro, che ha permesso di creare 31 camere doppie e 3 suite calde e confortevoli. L’Hotel è dotato di 146 camere doppie, situate nella parte moderna annessa alla villa veneta, per un totale complessivo di 180 camere. Qui potrete trovare la cornice ideale per festeggiare i momenti da ricordare, per i Vostri incontri, per le feste e le serate di cabaret all’aria aperta; il tutto supportato da un servizio di prima qualità e da una cucina raffinata con specialità regionali.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Villa
Nome del responsabile:
Dominique Calvani
Note:
"Costruito intorno al 1880, l'edificio fu quasi subito incorporato nelle proprietà terriere dei conti Ninni che l'adibirono a casa colonica. La villa è composta da un corpo centrale e da due barchesse in classico stile veneto. Nel 1976 venne definitivamente adattata ad hotel e nel 2001 è stata riaperta al pubblico dopo un lungo restauro, che ha permesso di creare 31 camere doppie e 3 suite calde e confortevoli. L'Hotel è dotato di 146 camere doppie, situate nella parte moderna annessa alla villa veneta, per un totale complessivo di 180 camere. Qui potrete trovare la cornice ideale per festeggiare i momenti da ricordare, per i Vostri incontri, per le feste e le serate di cabaret all'aria aperta; il tutto supportato da un servizio di prima qualità e da una cucina raffinata con specialità regionali."
Servizi Offerti:
Tutte le camere sono dotate di collegamenti PC, TV con collegamenti satellitari e tutti i più moderni comfort. La struttura offre un centro congressi fino a 1000 posti, ampio parcheggio per 500 auto, 2 bar, 4 sale ristoranti, piscina scoperta immersa in un parco secolare. Tutte le sale sono dotate delle più moderne attrezzature e sono collegabili tra di loro per mezzo di un sistema TV a circuito chiuso.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
SI
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.