Delizioso edificio del 1500, con affreschi della scuola di Paolo Veronese, di dimensioni raccolte, ma con ambienti raffinati e suggestivi, incorniciato da ampio giardino, viale alberato e vigneto coltivato a uve che producono Prosecco Doc Treviso, viene allestito in modo sapiente da catering selezionati per rendere speciali le vostre nozze e il vostro servizio fotografico. Per il giorno più bello sono a disposizione anche le Cantine, le Barchesse e la piccola Cappella privata.
I Rustici della Villa, piccolo borgo indipendente, ospitano una struttura più semplice ma versatile e non meno valida, con vista sul vigneto, spaziosa, luminosa, su due piani, destinata a cerimonie con un numero maggiore di persone.
La Villa offre la possibilità di celebrare il rito civile.
La Villa inoltre da la possibilità, a chi interessato, di degustare o acquistare il Prosecco Doc Treviso “Terre di Giorgione” prodotto con l’uva del vigneto della Villa.
I proprietari e lo staff consiglieranno con piacere i migliori professionisti a cui poter affidare la preparazione del banchetto e l’organizzazione del ricevimento.
Il Complesso di Villa Chiminelli, restaurato di recente, dotato di riscaldamento invernale ed arredato con mobili d’epoca e sculture di pregio, consente di ospitare oltre al vostro matrimonio, ricevimenti di prestigio, congressi, meeting aziendali, conferenze, eventi culturali di ogni genere e si presta inoltre per sfilate, servizi fotografici e concerti all’interno e all’esterno della Villa.
Villa Chiminelli si trova a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, lontana dai ritmi cittadini ma facilmente raggiungibile dalle maggiori città del Veneto e rappresenta la scelta giusta per chi vuol rivivere l’incanto del passato, un tempo per pochi eletti e per chi vuol godere di una giornata indimenticabile.