0
36876
open Le tue nozze

Villa Chiminelli

Via Cevan, 1 - Sant'Andrea oltre il Muson31033 Castelfranco Veneto (TV) Mostra telefono 0423.482072
Capienza  250
Mappa Recensioni 
  • Villa Chiminelli
  • Villa Chiminelli
  • Villa Chiminelli

Delizioso edificio del 1500, con affreschi della scuola di Paolo Veronese, di dimensioni raccolte, ma con ambienti raffinati e suggestivi, incorniciato da ampio giardino, viale alberato e vigneto coltivato a uve che producono Prosecco Doc Treviso, viene allestito in modo sapiente da catering selezionati per rendere speciali le vostre nozze e il vostro servizio fotografico. Per il giorno più bello sono a disposizione anche le Cantine, le Barchesse e la piccola Cappella privata.
I Rustici della Villa, piccolo borgo indipendente, ospitano una struttura più semplice ma versatile e non meno valida, con vista sul vigneto, spaziosa, luminosa, su due piani, destinata a cerimonie con un numero maggiore di persone.
La Villa offre la possibilità di celebrare il rito civile.
La Villa inoltre da la possibilità, a chi interessato, di degustare o acquistare il Prosecco Doc Treviso “Terre di Giorgione” prodotto con l’uva del vigneto della Villa.
I proprietari e lo staff consiglieranno con piacere i migliori professionisti a cui poter affidare la preparazione del banchetto e l’organizzazione del ricevimento.
Il Complesso di Villa Chiminelli, restaurato di recente, dotato di riscaldamento invernale ed arredato con mobili d’epoca e sculture di pregio, consente di ospitare oltre al vostro matrimonio, ricevimenti di prestigio, congressi, meeting aziendali, conferenze, eventi culturali di ogni genere e si presta inoltre per sfilate, servizi fotografici e concerti all’interno e all’esterno della Villa.
Villa Chiminelli si trova a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, lontana dai ritmi cittadini ma facilmente raggiungibile dalle maggiori città del Veneto e rappresenta la scelta giusta per chi vuol rivivere l’incanto del passato, un tempo per pochi eletti e per chi vuol godere di una giornata indimenticabile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Villa
Possibilità di catering esterno:
Rito civile o religioso in loco:
Nome del responsabile:
Riccardo Chiminelli, Alessandra Chiminelli
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Visita su appuntamento
Capienza totale:
250
Numero dei coperti all'interno del locale:
130 all'interno della Villa e 250 negli annessi
Spazi all'aperto:
500
Ubicazione:
Campagna Veneta
Tipologia della struttura:
Villa Veneta Privata
Spazio per servizi fotografici:
Parcheggio:
Interno privato
Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
No
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Convenzione catering:
A scelta del cliente
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 19 ottobre, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

L’abito da sposo visto attraverso il microscopio per evitare inconvenienti

Puntare su fascino, eleganza e grinta per far risaltare al meglio la propria personalità: questa la carta vincente dello sposo che, come si sa, nel grande giorno verrà messo “in ombra” dalla sua dolce metà, protagonis...