ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Villa corner della regina

Via Corriva, 1031050 Cavasagra-Di-Vedelago (TV) Mostra telefono
  • Villa corner della regina

Villa Corner, iniziata nel 1500 sotto la probabile direzione di Vincenzo Scamozzi, fu modificata nel 1700 da Giovanni Corner, Vescovo di Castelfranco, che affidò il progetto agli architetti Miazzi, Muttoni e Preti che le fecero acquistare le attuali sembianze con l’aggiunta del pronao (parte anteriore della villa) di stile Palladiano. Nello stesso periodo furono costruite, dagli stessi architetti, le stupende “Barchesse”. Oggi Villa Corner della Regina è oggetto di accurati restauri che hanno già reso agibili il suo salone per le feste e numerose sale, cornice di prestigio per incontri di lavoro, presentazione di prodotti, meetings, matrimoni e ricorrenze. Il parco secolare e il Parco Naturale del Fiume Sile, un’autentica miniera per gli amanti della natura, contribuiscono ad esaltare l’eleganza e la bellezza di questa costruzione Palladiana.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
Villa
Nome del responsabile:
Simonetta Gazzola
Appuntamento:
Necessario
Note:
Villa Corner, iniziata nel 1500 sotto la probabile direzione di Vincenzo Scamozzi, fu modificata nel 1700 da Giovanni Corner, Vescovo di Castelfranco, che affidò il progetto agli architetti Miazzi, Muttoni e Preti che le fecero acquistare le attuali sembianze con l'aggiunta del pronao (parte anteriore della villa) di stile Palladiano. Nello stesso periodo furono costruite, dagli stessi architetti, le stupende "Barchesse". Oggi Villa Corner della Regina è oggetto di accurati restauri che hanno già reso agibili il suo salone per le feste e numerose sale, cornice di prestigio per incontri di lavoro, presentazione di prodotti, meetings, matrimoni e ricorrenze. Il parco secolare e il Parco Naturale del Fiume Sile, un'autentica miniera per gli amanti della natura, contribuiscono ad esaltare l'eleganza e la bellezza di questa costruzione Palladiana.
Numero dei coperti in dehors:
250
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
La sua posizione è strategica: a pochi minuti dall'aeroporto e centrale rispetto a Treviso e Venezia.
Spazio per servizi fotografici:
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.