0
16506
open Le tue nozze

Villa de reali di canossa

Piazza G. Marconi, 12731030 Dosson-Di-Casier (TV) Mostra telefono

Costruita nel secolo XVIII sui resti di una Abbazia Benedettina, la villa presenta uno stile barocco veneziano nel corpo centrale con un timpano sulla facciata, e un ampio loggiato a piano terra adibito a museo archeologico, con reperti provenienti dagli scavi di Altino. La villa offre un parco, giardino, barchesse, scuderie, pozzi ed un laghetto e, quattro stanze del primo piano, pregevoli stucchi veneziani. Tutto il complesso è immerso in un suggestivo parco. All’interno è possibile visitare una collezione di pietre e cippi romani ed una rifornitissima collezione di mappe antiche. Una parte indipendente della villa è stata ristrutturata per riunioni di lavoro, incontri conviviali e ricevimenti esclusivi. Villa De Reali ha saloni per matrimoni, convegni e congressi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Nome del responsabile:
Contessa Guarientina Guarienti di Canossa
Note:
Costruita nel secolo XVIII sui resti di una Abbazia Benedettina, la villa presenta uno stile barocco veneziano nel corpo centrale con un timpano sulla facciata, e un ampio loggiato a piano terra adibito a museo archeologico, con reperti provenienti dagli scavi di Altino. La villa offre un parco, giardino, barchesse, scuderie, pozzi ed un laghetto e, quattro stanze del primo piano, pregevoli stucchi veneziani. Tutto il complesso è immerso in un suggestivo parco. All'interno è possibile visitare una collezione di pietre e cippi romani ed una rifornitissima collezione di mappe antiche. Una parte indipendente della villa è stata ristrutturata per riunioni di lavoro, incontri conviviali e ricevimenti esclusivi. Villa De Reali ha saloni per matrimoni, convegni e congressi.
Servizi Offerti:
Servizio catering
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Villa De Reali dista pochi minuti da Venezia ed è nelle immediate vicinanze dell'autostrada, per cui si può facilmente raggiungere Padova o qualsiasi altro centro del Veneto.
Spazio per servizi fotografici:
SI
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.