0
21749
open Le tue nozze

Profumi della corte

Via Confalonieri, 3121040 Sumirago (VA) Mostra telefono
  • Profumi della corte

Nasce il progetto “Profumi della Corte”, in un luogo incantevole nel suo genere e che evoca memorie di altri tempi. Il ritorno ai ricordi dell’infanzia e la sensazione di tranquillità sono le prime emozioni che emergono arrivando al grande noceto davanti al portone di ingresso. Il cortile interno accoglie con un abbraccio di calore e convivialità gli ospiti. La Location è ideale per Cerimonie e Ricevimenti, Cocktails, Eventi privati e aziendali, Mostre, Servizi fotografici, occasioni di relax per godersi i veri piaceri della vita di campagna in un ambiente raffinato e esclusivo. Catering esclusivi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Alberto Ferrero
Appuntamento:
Necessario
Note:
Nasce il progetto "Profumi della Corte", in un luogo incantevole nel suo genere e che evoca memorie di altri tempi. Il ritorno ai ricordi dell'infanzia e la sensazione di tranquillità sono le prime emozioni che emergono arrivando al grande noceto davanti al portone di ingresso. Il cortile interno accoglie con un abbraccio di calore e convivialità gli ospiti. La Location è ideale per Cerimonie e Ricevimenti, Cocktails, Eventi privati e aziendali, Mostre, Servizi fotografici, occasioni di relax per godersi i veri piaceri della vita di campagna in un ambiente raffinato e esclusivo. Catering esclusivi.
Servizi Offerti:
Parcheggio, Sala unica.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
Parcheggio:
SI (Esterno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Assenza di barriere architettoniche
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.