Circondata dal verde e rilassante paesaggio del Parco del Ticino, Villa Parravicino è una dimora risalente ai primi del Settecento, restaurata nel corso degli anni e oggi splendida location dove ambientare matrimoni ed eventi in ogni periodo dell’anno.
La Villa è adiacente alla graziosa e panoramica Piazzetta Parravicino, nel centro del borgo di Tornavento; qui, la suggestiva chiesetta di Sant’Eugenio Martire può diventare la cornice della vostra cerimonia religiosa, con la comodità per voi e i vostri ospiti di evitare trasferimenti e di godervi la giornata in tutta tranquillità nel contesto elegante ed esclusivo della villa.
Per il vostro matrimonio sono state adattate due grandi sale della villa, il Salone Principale, in grado di accogliere fino a 160 commensali, e la Sala Affrescata, ideale per ricevimenti più intimi o per allestire il buffet dell’aperitivo.
All’esterno, il grande parco secolare con laghetto potrà fare da sfondo alle varie fasi del ricevimento accogliendovi all’ombra di un grande cedro del Libano, e diventare la scenografia da sogno per il vostro servizio fotografico.
Gli incantevoli spazi interni e all’aperto di Villa Parravicino vi verranno concessi in esclusiva nel giorno delle nozze affinché possiate allestirli seguendo i vostri gusti e il tema scelto per l’evento. I gestori saranno lieti di collaborare al successo del vostro giorno, consigliandovi i migliori fornitori del settore catering, musicale e fotografico.