Villa san martino

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Bolchini, 24
20020 Barasso (VA)
Mappa
Capienza180

“Villa San Martino, edificata nel 1941 e progettata dall’architetto Tommaso Buzzi, rappresenta un raro esempio di “”Decò Italiano””. Per anni residenza estiva, si propone oggi come sede elegante, di raffinata ospitalità, per meeting, ricevimenti nuziali, cene di gala ed eventi speciali. Il viale d’accesso, che si snoda all’interno del parco secolare, proietta gradatamente l’osservatore verso una suggestiva panoramica della Villa, incorniciata dalla splendida vista dei laghi e delle Prealpi lombardo piemontesi. L’atrio d’ingresso signorile accoglie e conduce gli ospiti ai saloni prospicienti il patio interno che ampio e luminoso crea una suggestiva atmosfera. I saloni principali che incorniciano la veranda creando con essa un tutt’uno, si caratterizzano per le ampie vetrate che si affacciano sulla piscina dall’originale forma, in un contesto di esclusiva eleganza. Immersa nel verde del vasto parco, la Villa mantiene intatta la sua immagine e personalità originaria, garantendo a tutti gli ospiti la massima privacy e tranquillità.”

Scheda

Tipologia della struttura:
villa

Appuntamento:
Necessario

Note:
"Villa San Martino, edificata nel 1941 e progettata dall'architetto Tommaso Buzzi, rappresenta un raro esempio di ""Decò Italiano"". Per anni residenza estiva, si propone oggi come sede elegante, di raffinata ospitalità, per meeting, ricevimenti nuziali, cene di gala ed eventi speciali. Il viale d'accesso, che si snoda all'interno del parco secolare, proietta gradatamente l'osservatore verso una suggestiva panoramica della Villa, incorniciata dalla splendida vista dei laghi e delle Prealpi lombardo piemontesi. L'atrio d'ingresso signorile accoglie e conduce gli ospiti ai saloni prospicienti il patio interno che ampio e luminoso crea una suggestiva atmosfera. I saloni principali che incorniciano la veranda creando con essa un tutt'uno, si caratterizzano per le ampie vetrate che si affacciano sulla piscina dall'originale forma, in un contesto di esclusiva eleganza. Immersa nel verde del vasto parco, la Villa mantiene intatta la sua immagine e personalità originaria, garantendo a tutti gli ospiti la massima privacy e tranquillità."

Servizi offerti:
Servizi offerti: 3 saloni piu' ingresso, veranda e patio, 2 sale miniriunioni indipendenti, 1 sala reception, N. posti a sedere 20/180, Ampio parco mq. 110000, Cucina attrezzata indipendente, Servizi igienici per disabili, Guardaroba, Parcheggio privato. Aperto tutto l'anno.

Capienza totale:
180

Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE

Ubicazione:
Da Milano (distanza 55 km) Autostrada A8 Milano Laghi, direzione Varese. Uscita Varese. Proseguire in direzione Laveno, Lago Maggiore. Al paese di Luvinate girare sulla destra all'altezza della Chiesa, proseguire per 900 mt. Da Novara (distanza 60 km) S.S. Novara/Lago Maggiore, da Castelletto Ticino autostrada A8/26 direzione Milano, quindi direzione Varese. Uscita Varese. Proseguire per Laveno, Lago Maggiore. Al paese di Luvinate girare sulla destra all'altezza della Chiesa, proseguire per 900 mt. Da Malpensa (distanza 30 km) Superstrada direzione Busto Arsizio, quindi autostrada A8 per Varese. Uscita Varese. Proseguire per Laveno, Lago Maggiore. Al paese di Luvinate girare sulla destra all'altezza della Chiesa, proseguire per 900 mt. Da Lugano (distanza 32 km)
Direzione Varese, Laveno, Lago Maggiore. Al paese di Luvinate girare sulla destra all'altezza della Chiesa, proseguire per 900 mt.

Spazio per servizi fotografici:
SI

Parcheggio:
SI (Privato Interno)

Accessi per disabili:
Come da norma

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Il menù degustazione è offerto a tutti gli sposi che scelgono il servizio del Catering Piemonte

Il Catering Piemonte è lieto di offrire gratuitamente a tutti gli sposi che gli confermano il servizio per il matrimonio la degustazione del menù scelto per il grande giorno del sì

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

I tempi sono cambiati e così anche questo importante anello ha dovuto adattarsi, cambiando sia il materiale che la realizzazione. Il materiale impiegato per le fedi nuziali non è più solo l’oro giallo: ampio spazio al...

Blog

Non c’è niente di più vero del detto che recita “Casa dolce casa” soprattutto nel caso di sposi novelli che devono mettere su il nido

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito